Mostra expo di Giuseppe Tabacco, il pittore scenografo dei reality

A Desenzano, da Sabato 11 Dicembre alle ore 18.30 fino al 18 Dicembre, presso l’Hotel Nazionale in Via Marconi, 23 a Desenzano del Garda, si terrà la mostra dei quadri di Giuseppe Tabacco, l’artista che ha curato la scenografia dei reality show di maggior successo degli ultimi anni, da “La Talpa” a “La Pupa e il Secchione”, da “La Tribù” a “Medici miei” a “La Fattoria”.

Giuseppe è un artista poliedrico, di gran talento. Come pittore è estremamente apprezzato e molto ben quotato, tanto è vero che alcuni suoi quadri sono finiti nelle migliori collezioni private italiane ed estere.

Ha sperimentato moltissimo in tutti i campi dell’arte e della pittura in special modo, sviluppando una sua personalissima tecnica che gli consente di creare opere estremamente raffinate e dalla particolare profondità di colore, che danno un tocco di classe in più a qualsiasi tipo di ambiente.

Andate a trovarlo, ne vale la pena!

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.