In grecia la chiesa scomunica la carta d’identità

Eh si, il dia­vo­lo ‘sta­vol­ta se l’è pre­sa a male. L’han­no bec­ca­to in Gre­cia, nasco­sto nel­le car­te d’i­den­ti­tà. Il nume­ro di serie dei nuo­vi docu­men­ti è con­fi­gu­ra­to infat­ti in modo che le tre cifre cen­tra­li sia­no sem­pre 666, ovve­ro il cosid­det­to “nume­ro del­la bestia” secon­do tut­te le tra­di­zio­ni cattoliche.

Il moti­vo ovvia­men­te non ha nul­la a che vede­re con qual­che occul­to truc­co sata­ni­co ma sem­pli­ci ori­gi­ni tec­ni­che dovu­te all’al­go­rit­mo di pro­du­zio­ne del codice.

Nono­stan­te que­sto le auto­ri­tà reli­gio­se sono arri­va­te a decre­ta­re la sco­mu­ni­ca per quei cit­ta­di­ni che doves­se­ro accet­ta­re il nuo­vo documento.

La cosa ha get­ta­to nel­lo scom­pi­glio tut­te le com­pa­gi­ni infer­na­li che aspet­ta­va­no pro­prio que­sti nuo­vi docu­men­ti per inva­de­re la Terra.

Fon­ti vici­ne a mes­ser Sata­nas­so peral­tro affer­ma­no di esse­re sere­ne, tan­to in ter­ra ci sono da una vita e un 666 in più o in meno gli fa una pippa.

A vol­te mi vie­ne dif­fi­ci­le cre­de­re che cer­ti epi­so­di pos­sa­no acca­de­re vera­men­te, eppu­re… accadono.

Non c’è limi­te al delirio!

(Gra­zie ad Aili­nen per la segnalazione)

Con­di­vi­di
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe

:muah: :muah:

Luna

Oh no che disdet­ta; desi­de­ro espri­me­re a mes­ser Sata­nas­so tut­to il mio rin­cre­sci­men­to per que­sto pia­no di con­qui­sta del pia­ne­ta archi­tet­ta­to così inge­gno­sa­men­te ma sven­ta­to all’ul­ti­mo da un mani­po­lo di eroi del­la fede.
Ne appro­fit­to per salu­tar­lo cara­men­te e doman­dar­gli di pre­no­tar­mi un posto dal­le sue par­ti, tan­to so già che fini­rò lì pri­ma o poi…

😯 Ma por­ca mise­ria, più andia­mo avan­ti nel tem­po e più tor­nia­mo indie­tro col buon senso…

Ailinen

Ma sco­mu­ni­ca­re l’al­go­rit­mo non face­va­no prima?

Luna
Reply to  Ailinen

:muah: :muah: :muah: :devil: