Amazon ritira il manuale del pedofilo. E perchè l'hanno pubblicato? - Franz's Blog

Amazon ritira il manuale del pedofilo. E perchè l’hanno pubblicato?

Veramente un segno di questi tempi… vogliamo dirlo? Ma si, diciamolo: di merda!

Amazon pubblica un libro dal titolo “Il manuale del pedofilo”. Poi si scatena un inferno di critiche da parte del pubblico e il colosso decide di renderne impossibile l’acquisto.

Di fronte alle comprensibili critiche, Amazon si difende dietro un (è il caso di dirlo: osceno!) “Noi non censuriamo nessuno”.

Poi leggi l’articolo e scopri che il libro incriminato è uno di quelli pubblicati a spese dell’autore, con divisione fifty-fifty dei profitti.

Ergo si deduce che Amazon, pur di incassare i soldi pagati dall’autore e la seguente mezza sulle vendite, è passata sopra qualunque principio etico, morale, civile o anche semplicemente umano, accettando per denaro di pubblicare un libro che farebbe ribaltare nella fossa anche Gutenberg, il cui contenuto, a quanto affermano i vari articoli in rete, semplicemente inneggia all’innocenza di quegli schifosi abominii che sono i pedofili, offrendo anche consigli su come evitare di incorrere nelle sanzioni previste dalla legge.

Dopodiche si nasconde dietro il paravento di quellli che non vogliono censurare nessuno.

Il dio denaro che si fa difendere dal buonismo di merda.

Gran bella accoppiata, non c’è che dire!

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta con il tuo nome Facebook

9 risposte a Amazon ritira il manuale del pedofilo. E perchè l’hanno pubblicato?

  • Ma stiamo scherzando? Ora per i soldi pubblicano anche i video? Ma che schifo. Io metterei in galera sia chi l’ha scritto che chi l’ha pubblicato… è__é

  • …magari è solo un giro di pubblicità, negativa, ma che fa parlare di se…..tipo le fotografie di Oliviero Toscani per Benetton….fanno il botto….e poi sanno che dovranno ritirare tutto….però il passaggio in tutti i media cè stato…..
    o magari che ne sappiamo, chi ha detto si alla pubblicazione condivide quelle inclinazioni….

    • Però l’ha pubblicato. Un editore serio (anche a pagamento) non dovrebbe pubblciare spazzatura del genere, come se la pedofilia fosse una cosa normale.
      Fosse stato un libro sul fenomeno posso capire, ma non uno schifo così.
      Oliviero Toscani e questo schifoso libro sono due cose diametralmente opposte. Oliviero Toscani ha fatto foto che dovrebbero fare pensare alle persone, questo schifoso libro è un inneggiamento a qualcosa di abberrante.

  • ormai sulla terra vige solo la legge del denaro…. tu paghi…allora puoi!!! un vero schifo per la dignità di gente con valori come: rispetto, famiglia, pace!! tutto questo va buttato letteralmente nel cesso per quadrare i rendiconti trimestrali di grandi aziende…

  • Pur non sorprendendomi più di nulla (per via dei capelli grigi che tanto hanno gia visto e udito) resto disgustato, miseramente piegato su me stesso! La diabolica affermazione che “si tratta di una guida” in quanto, tutto sommato, il pedofilo ama i bambini… mi impone una sola domanda: ma tu ti senti in diritto di violare tutto ciò che ami?
    Saluti :unbelieve:

  • …tutto ciò mi fa vomitare….
    Evviva la semplicità e il sorriso di quelle persone che non hanno nulla o poco di beni materiali, ma sono ricchissimi di sentimento e di amore…

  • Da quanto ho letto il libro è stato venduto una sola volta, quindi a polemizzare è gente che non sa cosa ci sia scritto. Io non mi esprimo circa il contenuto del libro per un semplice motivo: non l’ho letto!

  • Nemmeno io l’ho letto, ma viste le argomentazioni del suo autore sicuramente non parla di giardinaggio… -_-

    • Sì, d’accordo, ma bisogna vedere esattamente cos’ha scritto e come l’ha scritto. Sia Dracula che Twilight parlano di vampiri, ma fra un libro e l’altro c’è un abisso. Se si limita ad incitare la pedofilia il disgusto è legittimo, se invece racconta il problema dal punto di vista del pedofilo può anche essere interessante. Tutto ciò che abbiamo sono un paio di frasi estrapolate, direi che non basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni Franz’s Blog

Se vuoi aiutarmi a tenere vivo questo blog, puoi fare una donazione. Non ci sono limiti, ne in basso ne in alto.

In ogni caso, Franz’s Blog resta a tua disposizione come per tutti.

Grazie infinite, qualunque sia la tua intenzione!





Newsletter:

Cosa aspetti... una pacca sulla spalla? Iscriviti! Metti la tua mail e clicca su submit. Io non faccio spam!


Cerca nel sito
Solo corrispondenza esatta
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca nei post
Cerca nelle pagina
Professionals

Catherine Bellwald

Fisiatra, Agopuntrice, Esperta in Medicina Tradizionale Cinese

Iscriviti ai podcast
Su FB…
Guardiani

Guardiani

Guardiani

- Romanzo -

Sullo sfondo della millenaria guerra con i Kerberos, razza dedita alla conquista ed al dominio, i Guardiani, guerrieri antichissimi dotati di straordinari poteri e le loro bellissime compagne, le Donne di Razza, anch’esse dotate di poteri e percezioni sottili e in grado di tramutarsi in enormi pantere, sono alla ricerca del futuro Guardiano Imperiale, disincarnato a forza dai Kerberos e del tutto inconsapevole su un pianeta sconosciuto. La sopravvivenza di milioni di razze e pianeti dipende da una corsa contro il tempo per ritrovare Kirshan prima che lo facciano i nemici.

Kesa – Alla Fine della Solitudine

Kesa
Alla fine della solitudine.

Kesa Alla fine della solitudine

- Romanzo -

Una storia dolce e intensa, ambientata in una Milano moderna, ma che spesso ritorna ai ricordi di altre vite vissute da Mira, in tempi antichi in cui straordinari poteri le consentivano di influire sul destino di interi popoli. Una trama avvincente che guida il lettore con dolcezza in una dimensione spirituale di amore, passione e sacrificio, sullo sfondo del percorso interiore di un essere eccezionale.

La Magia del Cuore

La Magia del Cuore.

La Magia del Cuore

- Saggio -

Una sintesi di un cammino di ricerca interiore con suggerimenti, tecniche e metodiche per lo sviluppo personale.

Pensiero Lucido

Pensiero Lucido.

Pensiero Lucido

- Saggio -

Esposizione e metodi per una progressiva affinazione delle proprie capacità cognitive.

Antaratman Yoga

Antaratman Yoga.

Antaratman Yoga

- Saggio -

La descrizione delle tecniche vocali e dei contenuti alla base del metodo Antaratman Yoga.

Istruzioni d’uso del blog
Leggi prima di sparare cazzate! Leggi prima, poi spari cazzate