Asteroide con la coda a X. Strano, a me sembra tutto tranne che naturale…

La notizia arriva dalla NASA e viene battuta dalle testate nazionali; dopo uno scontro con un asteroide di diametro molto inferiore, un corpo spaziale ha sviluppato una coda a forma di X che nessuno riesce ancora a spiegare.

Dato che i nostri giornali pubblicano delle foto formato francobollo (e non ditemi che non lo fanno apposta), mi sono procurato quella originale che trovate qui sopra.

Tanto per incominciare, più che una X, a me sembra proprio una croce.

Per proseguire, che lo spazio sia pieno di più fenomeni di quanti noi potremo mai sognarci di immaginare, mi può andare bene, anzi benissimo; che invece a nessuno sia venuto in mente che quello fotografato non sia affatto un fenomeno naturale, un po’ meno.

In più la domanda giunge spontanea: dato che la foto è del 29 Gennaio, come mai viene fuori solo adesso, a 7 mesi di distanza?

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta con il tuo nome Facebook

11 Comments

  1. Roby ha detto:

    Ma no.. Franz.. possibile che non te ne sei accorto? questa e’ la x di X factor, sta scendendo dal cielo per colpire gli studi rai di milano. Se viene deviata un’altra volta da un asteroide potrebbe finire dritto dritto sul tuo blog-trailer.. occhiooo! lol3: lol3: lol3: lol3: lol3:

    • Franz ha detto:

      In realtà ci è già finita… non so se noti la somiglianza con il nuovo logo del sito…

      • Roby ha detto:

        L’ho notata si senno’ non ne facevo riferimento.. Non e’ che sei tu l’alieno e ti stanno cercando per riportarti a casa? Il simbolo sul tuo blog trailer potrebbe essere una reminescenza della tua infanzia (l’astronave su cui sei caduto sulla terra), e il tuo subconscio lo ha fatto riaffiorare in concomitanza con il passaggio della cometa influenzato da chissa’ quale onda elettromagnetica o flusso energetico-multimediale.. :wow:

  2. Roby ha detto:

    A me oltre sembrare strana la x, sembra strano il punto luminoso a ore nove. Hai notato?
    Ma non e’ che gli alieni ci vogliono indicare il punto dove scavare?

    Questo post mi sembra un’ottima alternativa al chuck norris bibble

    • franz ha detto:

      Potrebbe diventarlo, in effetti… per quanto riguarda il punto luminoso: quello è l’asteroide! Capisci perchè tutta la faccenda è un po’ strana?

  3. NICOLETTA ha detto:

    A me ricorda e non posso dire stranamente, le navi droidi dei Ciloni di Galactica….e ora non ricordo chi disse, più o meno, che qualsiasi cosa l’Essere Umano possa immaginare probsbilmente da qualche parte esiste…

  4. White Knight ha detto:

    Ma no vi sbagliate tutti, in realtà si tratta dello “X WING STARFIGHTER” di Luke Skywalker!!!
    è PALESE… :mrgreen:

  5. Artos ha detto:

    E se si trattasse di esperimenti relativi al progetto blue beam? Fuori dal pianeta?

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.