Pandemia Connection. Jane Burgermeister ospite in Italia ad un convegno sui vaccini

Jane Bur­ger­mei­ster è nota al pub­bli­co inter­na­zio­na­le per esse­re sta­ta la pri­ma in asso­lu­to a denun­cia­re la Bax­ter e l’OMS per le que­stio­ni lega­te al vac­ci­no con­tro la fan­to­ma­ti­ca influen­za sui­na, vicen­da che, nono­stan­te la repi­da sepol­tu­ra da par­te dei media, ha dimo­stra­to quan­to l’in­te­res­se eco­no­mi­co domi­ni com­ple­ta­men­te il pano­ra­ma farmacologico.

Que­sta don­na inter­ver­rà al Con­ve­gno che si ter­rà il 24 Set­tem­bre a Gat­teo, pres­so l’o­ra­to­rio San Roc­co in via Roma. L’e­ven­to è patro­ci­na­to dal­lo stes­so Comu­ne di Gat­teo e pre­ve­de la par­te­ci­pa­zio­ne di diver­si spe­cia­li­sti sia nel set­to­re del­le vac­ci­na­zio­ni e dei peri­co­li con­nes­si, che in quel­lo del­la medi­ci­na funzionale.

Se vole­te saper­ne di più pote­te visi­ta­re que­sto link sul blog di CNJ che mi ha segna­la­to la cosa.

Per chi ne ha la pos­si­bi­li­tà que­sto even­to rap­pre­sen­ta un’oc­ca­sio­ne per sen­ti­re diver­si pun­ti di vista sul­l’in­te­ra vicen­da del­la cosid­det­ta “pan­de­mia” di influen­za sui­na e le real­ti­ve por­ca­te per­pe­tra­te sia a livel­lo media­ti­co che sani­ta­rio, in quel­la che si è rive­la­ta una del­le più gran­di bufa­le nel­la sto­ria occidentale.

Jane Bur­ger­mei­ster è sta­ta dav­ve­ro la pri­ma a denun­cia­re quan­to sta­va acca­den­do, con mesi di anti­ci­po sul­l’in­te­ra vicenda.

Per­so­nal­men­te riten­go che val­ga la pena cono­sce­re que­sta don­na, di cui mol­to si è sen­ti­to par­la­re (ovvia­men­te non bene, per­chè sap­pia­mo benis­si­mo dove va a para­re l’in­for­ma­zio­ne uffi­cia­le), ma che anco­ra oggi, nono­stan­te abbia visto per pri­ma la fal­si­tà di tut­ta la situa­zio­ne, sten­ta a far­si ascoltare.

Non so se avrò la pos­si­bi­li­tà di esse­re pre­sen­te, ma per chi abi­ta in zona è sicu­ra­men­te una bel­la occasione.


Con­di­vi­di

Comments are closed.