E’ nato il Blog di Andrea Grosso

andrea

Di solito non tengo a battesimo i blog altrui.

Ma ho deciso che d’ora in poi mi farebbe piacere segnalare periodicamente in queste pagine quei siti o blog che considero particolarmente piacevoli o utili.

Comincio quindi con estremo piacere dal blog di Andrea Grosso, che trovate qui, oppure cliccando sull’immagine a corredo di questo post.

Andrea, oltre che un amico, è anche un professionista di qualità ed esperienza. Valente psicologo, formatore, counselor e coach, è un pazzerellone che, come me, ha amato e ama addentrarsi nei meandri della ricerca.

Uno cui piace andare alla scoperta di ciò che si nasconde dietro la superficie delle cose e che si fa un punto d’onore nel mettere in atto nella vita quello che, di volta in volta, realizza.

Il suo blog ne rispecchia bene la personalità e, pur appena nato, ha già una sua impronta e qualità ben definite. Gli argomenti sono affini a quelli che a volte tratto anch’io, ma Andrea lo fa da un punto di vista più accademico, anche se per nulla barboso, come a volte capita nei blog professionali.

Inoltre il suo è un punto di vista indubbiamente rigoroso e originale al contempo.

Credo che valga la pena metterlo nei propri preferiti (io l’ho già fatto) e seguirlo, perchè mi pare che abbia serie intenzioni di scrivere parecchio.

E se il buongiorno si vede dal mattino, credo che questo blog sia destinato a fare un buon successo.

Enjoy!

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

4 Comments

  1. Barbara ha detto:

    Grazie, molto interessante, bella iniziativa…..ciao.

  2. Giuseppe ha detto:

    Ti auguro tanti bei post Andrea.

  3. Andrea ha detto:

    Grazie mille! :drunk:

  4. […] qui, oppure cliccando sull’immagine a corredo di questo post. Andrea, oltre che […]… Vai alla Fonte dell’Articolo Tags: […]

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.