Ci risiamo con la Diesel che invita ad essere stupidi.

dieselEccola qui, ci risiamo con la Diesel che inneggia alla stupidità, sostenendo che gli stupidi hanno le palle. Ci avevano già provato l’anno scorso, e già allora avevo detto che faceva semplicemente cagare.

Ovviamente detta campagna non poteva che essere premiata, mi pare logico. Come se non bastasse l’endemica idiozia che regna incontrastata ormai su questo pianeta, i signori della Diesel, sedicenti creativi, cercano pure di diffondere il messaggio che “stupido è bello”.

No, stupido non è bello. Stupido è stupido. Punto. Così come obeso non è bello e anoressico non è bello…

Sostenere che la stupidità possa essere motivo d’orgoglio non è altro che il risultato di una società in cui il livello di stupidità viene sempre pompato al rialzo di proposito, dato che lo stupido fa comodo a tutti, mentre l’essere pensante fa paura.

Io personalmente questa campagna la censurerei pesantemente, ma ovviamente si sa già che questo non accadrà, anzi, probabilmente verrà pure creato un qualche movimento per la stupidità, che sicuramente troverà moltissimi, convinti aderenti.

A ragion veduta, direi.

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

3 Comments

  1. Luna ha detto:

    Aspetta che passi il messaggio “Stupido è figo” … ci sarà da mettersi le mani nei capelli 😈 😈

  2. Andrea G ha detto:

    Cito una frase per me geniale che ho letto nello studio di uno psicoterapeuta.
    Più o meno era questa:

    “Oggi i computer fanno cose notevoli e i progressi aumentano di giorno in giorno.
    In un futuro prossimo, forse, i computer arriveranno anche a pensare…
    …chissà se anche l’uomo ci arriverà, un giorno? ”
    :wow:

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.