Oscuramento di un essere umano

Grazie a Walter per la segnalazione!

In questo filmato, su youtube in compagnia di molti, possiamo assistere alla trasformazione subita da M. Jackson negli anni. La massima al termine del filmato è significativa e dice tutto ciò che c’è da dire:

“Se questo è ciò che è accaduto fuori… cos’è successo dentro?”

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

9 Comments

  1. Ailinen ha detto:

    Guarda io di Jako sono una sua grande fans. Non ho mai creduto a tutte le cose che dicevano su di lui: da che si sbiancava la pelle alle accuse di pedofilia.

    Purtroppo i media e le persone riescono a distruggere talmente tanto una persona da renderla irriconoscibile.

    Non oso immaginare che sofferenza avesse dentro di se, ma so che i suoi figli gli erano di grande conforto.

    So solo che non voleva morire: perchè allora avrebbe dichiarato che il tuor era per i figli che non l’avevano mai visto sul palco?

    Quello che mi rende felice ora è che non potrà più soffrire della cattiveria umana.

    R.I.P. Michael… :loveyes:

    • Walter ha detto:

      Veramente, con tutti gli interventi “plastici”, era riuscito da solo a rendersi irriconoscibile.

      • Ailinen ha detto:

        Jako soffriva di vitiligine, se sai cos’è… Se non ci credi basta che tu legga il referto medico dell’autopsia.

        Patrizia…. Non credo che a questo punto faccia differenza come lo si chiami…. Lui se n’è andato, chi l’ha sfruttato c’è ancora e sfrutta tutt’ora la sua fama…. Altri dovevano andarsene e non lui….

  2. patrizia ha detto:

    se sei una sua grande fan non devi chiamarlo JAKO perche Lui odiava questo soprannome dispregiativo.
    Ma quale pedofilo, era un puro, vittima dello star system. Vorrei incontrarlo nell’aldila’ …

  3. patrizia ha detto:

    qualcuno ha modificato le foto di Michael bambino, nei video non ha il naso cosi’ largo, anzi da piccolo era molto carino. e cmq mi piaceva anche plasticato. Il suo sorriso era il piu’ bello del mondo, il suo fisico androgino e le sue movenze robotiche lo rendevano tremendamente sexy. non avremo mai piu’ una star al suo livello, che vi piaccia o no!

  4. Il Veronesi ha detto:

    Comunque sia è impressionante come si è trasformato nel tempo. Ed è inquietante, in effetti la domanda finale: chissà cosa succede dentro ad una persona che si stravolge così tanto nel tempo…

  5. patrizia ha detto:

    @ Veronesi: beh… se e’ per questo non sono necessarie le plastiche per trasformare le persone, anche a me e’ capitato di rivedere un conoscente dopo una ventina d’anni e lo shock e’ stato tremendo nel rivederlo vistosamente trasformato sia nel viso che nel fisico panzuto, bitorzoluto e calvo. cmq Michael poteva evitare perche era gia’ splendido di suo, poteva fermarsi al primo intervento al naso.

    • Il Veronesi ha detto:

      Ok, ma quando hai incontrato un conoscente molto cambiato fuori, dentro non ha subito alcuna mutazione? Te lo chiedo perchè io ho esperienze contrarie.

  6. mar ha detto:

    se c’è una cosa che mi sta tremendamente sul cazzo è l’incensare e santificare i propri idoli dopo la morte! amavo le sue canzoni xkè era veramente un artista ! ma della sua vita intima/privata non sappiamo niente esattamente come nn sappiamo delle fentasie sessuali del papa ratzinger… prendete le cose come sono.. nn smontate nei minimi pezzi i giocattoli ke poi a rimontarli perdono qualche pezzo!

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.