Grazie a Walter per la segnalazione!
In questo filmato, su youtube in compagnia di molti, possiamo assistere alla trasformazione subita da M. Jackson negli anni. La massima al termine del filmato è significativa e dice tutto ciò che c’è da dire:
“Se questo è ciò che è accaduto fuori… cos’è successo dentro?”
9 Comments
Guarda io di Jako sono una sua grande fans. Non ho mai creduto a tutte le cose che dicevano su di lui: da che si sbiancava la pelle alle accuse di pedofilia.
Purtroppo i media e le persone riescono a distruggere talmente tanto una persona da renderla irriconoscibile.
Non oso immaginare che sofferenza avesse dentro di se, ma so che i suoi figli gli erano di grande conforto.
So solo che non voleva morire: perchè allora avrebbe dichiarato che il tuor era per i figli che non l’avevano mai visto sul palco?
Quello che mi rende felice ora è che non potrà più soffrire della cattiveria umana.
R.I.P. Michael… :loveyes:
Veramente, con tutti gli interventi “plastici”, era riuscito da solo a rendersi irriconoscibile.
Jako soffriva di vitiligine, se sai cos’è… Se non ci credi basta che tu legga il referto medico dell’autopsia.
Patrizia…. Non credo che a questo punto faccia differenza come lo si chiami…. Lui se n’è andato, chi l’ha sfruttato c’è ancora e sfrutta tutt’ora la sua fama…. Altri dovevano andarsene e non lui….
se sei una sua grande fan non devi chiamarlo JAKO perche Lui odiava questo soprannome dispregiativo.
Ma quale pedofilo, era un puro, vittima dello star system. Vorrei incontrarlo nell’aldila’ …
qualcuno ha modificato le foto di Michael bambino, nei video non ha il naso cosi’ largo, anzi da piccolo era molto carino. e cmq mi piaceva anche plasticato. Il suo sorriso era il piu’ bello del mondo, il suo fisico androgino e le sue movenze robotiche lo rendevano tremendamente sexy. non avremo mai piu’ una star al suo livello, che vi piaccia o no!
Comunque sia è impressionante come si è trasformato nel tempo. Ed è inquietante, in effetti la domanda finale: chissà cosa succede dentro ad una persona che si stravolge così tanto nel tempo…
@ Veronesi: beh… se e’ per questo non sono necessarie le plastiche per trasformare le persone, anche a me e’ capitato di rivedere un conoscente dopo una ventina d’anni e lo shock e’ stato tremendo nel rivederlo vistosamente trasformato sia nel viso che nel fisico panzuto, bitorzoluto e calvo. cmq Michael poteva evitare perche era gia’ splendido di suo, poteva fermarsi al primo intervento al naso.
Ok, ma quando hai incontrato un conoscente molto cambiato fuori, dentro non ha subito alcuna mutazione? Te lo chiedo perchè io ho esperienze contrarie.
se c’è una cosa che mi sta tremendamente sul cazzo è l’incensare e santificare i propri idoli dopo la morte! amavo le sue canzoni xkè era veramente un artista ! ma della sua vita intima/privata non sappiamo niente esattamente come nn sappiamo delle fentasie sessuali del papa ratzinger… prendete le cose come sono.. nn smontate nei minimi pezzi i giocattoli ke poi a rimontarli perdono qualche pezzo!