Cominciano i mondiali in Africa: occhio alle puttanate…

pallone-calcio…quelle combinate dai vari governi intanto che l’attenzione del pubblico e dei media sarà concentrata su questo evento.

Non che abbia molto da dire… solamente: non rincoglionitevi davanti alla cronaca che in questi giorni riempirà, come è ovvio, tutti i media, perchè tutti i governi hanno il vizietto di aspettare sempre il momento migliore per combinare i loro pastrocchi.

E quale momento può essere  più indicato che addirittura un mondiale di calcio, lo sport più famoso di tutti i tempi?

Come dicono a Milano:

Faà balaà l’oeucc! (fai ballare l’occhio!)

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

7 Comments

  1. nessuno ha detto:

    :bike: E CERTO, POOIKE’ AL GOVERNO ATTUALE NON GLI BASTANO I GUAI KE CI HA COMBINATO SINORA,ECCO KE X PURO CASO GLI VIENE INCONTRO FINALMENTE DELLA FORTUNA INASPETTATA,,NIENTE DA FARE CI DOBBIAMO CONVINCERE DEFINITIVAMENTE AD ASCOLTARE COME IN QUESTO MOMENTO LE CAZZATE DETTE DAL NOSTRO CARISSIMO E BRAVISSIMO( NEL FARE I C@ ZI SUOI)PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,,SIAMO O NO ITALIOTI,,BENE VI AUGURO DI MOLTA FORTUNA E SANTA PAZIENZA, TANTO SE NON LO SISTEMA IL PADRETERNO, DI CERTO NONLO FSARNNO GLI IALIOTI. :bike:

  2. nessuno ha detto:

    :bike: E CERTO, POOIKE’ AL GOVERNO ATTUALE NON GLI BASTANO I GUAI KE CI HA COMBINATO SINORA,ECCO KE X PURO CASO GLI VIENE INCONTRO FINALMENTE DELLA FORTUNA INASPETTATA,,NIENTE DA FARE CI DOBBIAMO CONVINCERE DEFINITIVAMENTE AD ASCOLTARE COME IN QUESTO MOMENTO LE CAZZATE DETTE DAL NOSTRO CARISSIMO E BRAVISSIMO( NEL FARE I C@ ZI SUOI)PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,,SIAMO O NO ITALIOTI,,BENE VI AUGURO DI MOLTA FORTUNA E SANTA PAZIENZA, TANTO SE NON LO SISTEMA IL PADRETERNO, DI CERTO NONLO FSARNNO GLI IALIOTI.

  3. franco ha detto:

    :kissmyass:

  4. jackill ha detto:

    A me del calcio non è mai fregato niente tant’è che se domani chiudessero gli stadi nemmeno me ne accorgerei !!!!!!
    E poi sinceramente,sentire la gente (che lo prende nel culo quotidianamente )che parla solo di calcio in un momento come questo,bè è proprio da coglioni !

  5. Il Veronesi ha detto:

    Beh, è molto “in” parlare contro il calcio. Poche cose sono di moda come questa. Però a me il calcio piace. Non lo seguo da tifoso, ma mi piace vedere le belle partite. Ciò non di meno me ne sto tranquillo a guardarmi i mondiali, certo che c’è chi veglia su di noi, sulle potenziali cagate, ossia il Franz… Sono due anni e mezzo che riesce a beccarle tutte, anche quelle che escono in minuscoli trafilettini, per cui mi posso godere i mondiali in pace. (e poi un po’ di vigilanza la faccio anch’io nel mio piccolo!)
    :hat:

  6. Il Veronesi ha detto:

    Franz, intendevi cose tipo questa? http://actualidad.rt.com/actualidad/ee_uu/issue_10960.html

  7. Il Veronesi ha detto:

    Oppure intendevi cose come questa http://www.finanzainchiaro.it/dblog/articolo.asp?articolo=9321.
    In effetti bisognava aspettarsi qualcosa dietro la crisi greca…

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.