Troppo bella: la truffa del supermercato…

Diret­ta­men­te da Face­book que­sto impor­tan­te avvi­so che giro papa­le papale.



Ten­go ad infor­mar­vi cir­ca una truf­fa di cui, pur­trop­po, sono rima­sto vit­ti­ma.… maga­ri, cono­scen­do­ne il mec­ca­ni­smo, riu­sci­re­te ad evitarla!

Lune­dì scor­so sono anda­to a fare la spe­sa al Super­mer­ca­to di Ripa­mon­ti, quan­do sono anda­to al par­cheg­gio per cari­ca­re la spe­sa nel­l’au­to, sono sta­to avvi­ci­na­to da 2 ragaz­ze mol­to appa­ri­scen­ti (pro­ba­bil­men­te rus­se ma comun­que del­l’e­st) vesti­te suc­cin­ta­men­te, in mini­gon­na e top mol­to scol­la­to. Una bion­da ed una mora, vera­men­te mol­to cari­ne e provocanti.

Le due truf­fa­tri­ci si avvi­ci­na­no offren­do di lava­re il para­brez­za del­l’au­to e ovvia­men­te lo fan­no in modo sen­sua­le e pro­vo­can­te, pog­gian­do i seni sul vetro e cose simili.

Quan­do offri­te loro una man­cia rifiu­ta­no e chie­do­no inve­ce il favo­re di esse­re accom­pa­gna­te in un altro cen­tro commerciale.

Se accet­ta­te si sie­do­no die­tro e men­tre gui­da­te ini­zia­no a gio­ca­re tra loro toc­can­do­si e bacian­do­si dappertutto.

Que­sto ovvia­men­te vi distrae dal­la gui­da. All’im­prov­vi­so la mora pas­sa sul sedi­le del pas­seg­ge­ro ed ini­zia a toccarvi.

Se non la respin­ge­te ini­zia a pra­ti­car­vi una fel­la­tio. Poi­ché è impos­si­bi­le gui­da­re in tale situa­zio­ne, vi fer­ma­te in un posto un po’ appar­ta­to… A quel pun­to, sem­pre la mora vi sale sopra e, pren­den­do l’i­ni­zia­ti­va, vi coin­vol­ge in rap­por­to ses­sua­le com­ple­to. Appro­fit­tan­do del­la vostra distra­zio­ne la bion­da scen­de dal­la mac­chi­na, apre il por­ta­ba­ga­gli, vi ruba tut­ta la spe­sa e scappa.

Voi ve ne accor­ge­te, inter­rom­pe­te il rap­por­to, scen­de­te dal­l’au­to, vi ricom­po­ne­te som­ma­ria­men­te e cer­ca­te d’in­se­guir­la; così anche la mora scap­pa in dire­zio­ne opposta.

Sono mol­to bra­ve e peri­co­lo­se. Io stes­so sono cadu­to in trappola.

Lune­dì mat­ti­na m’han­no ruba­to una cas­set­ta di Ferrarelle

Lune­dì sera un litro d’o­lio d’oliva

Mar­te­dì un pac­co di biscotti

Mer­co­le­dì uno spaz­zo­li­no da denti

Gio­ve­dì mat­ti­na sei uova e la sera un pac­chet­to di faz­zo­let­ti­ni di carta

Vener­dì all’o­ra di pran­zo una sca­to­let­ta di ton­no e nel pome­rig­gio un ovet­to Kinder.

Saba­to in tar­da mat­ti­na­ta un pet­ti­ne, dopo pran­zo un tubet­to di maio­ne­se e la sera una sca­to­let­ta di Ciappi.

Sug­ge­ri­sco mol­ta cautela!!!

Ora scu­sa­te ma devo anda­re a fare la spe­sa che mi è fini­to il sale grosso…

Con­di­vi­di
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe

Mica si potreb­be sape­re il nome del super­mer­ca­to dove si rifor­ni­sce que­sto signo­re? Avrei biso­gno di com­pra­re un vaset­to di nutella.

elisa

reci­di­vo, distratto,o soddisfatto?