Pausa sorriso: un cucciolo tenerissimo non riesce ad alzarsi…

Non è scemo come dice il titolo, però è davvero buffo, oltre che tenero…

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

4 Comments

  1. GUIDO ha detto:

    Non è il cagnolino ad essre buffo e scemo
    ma è l’uomo, che ‘crea’ questi ‘aborti’,
    ad essere sadico e idiota!

    • franz ha detto:

      Ma scusa… dove li vedi gli “aborti” questi sono normalissimi cuccioli. E il cucciolo in questione, semplicemente non ha ancora sviluppato abbastanza il sistema nervoso per compiere il corretto movimento necessario a rialzarsi…

  2. Fede ha detto:

    Sono proprio curioso GUIDO: che aborto intendi??? Dicci!

  3. GUIDO ha detto:

    Premesso che non ho idea a quale razza appartenga il cane del filmato e consio del fatto che si tratta ancora di un cucciolo, con le limitazioni che il fatto comporta, la mia frase voleva sottolineare quanto spesso l’uomo, per moda o interesse, si sbizzarrisce con una serie di incroci che portano (spesso? a volte?) alla ‘creazione’ di razze con difetti di deambulazione, respirazione e quant’altro.
    Se il cagnolino in questione sia alla fin fine solo un buffo batuffolo e da grande non avrà problemi di alcun tipo, se non i soliti che dà la natura (e dunque io mi sono sbagliato) sono molto contento per lui.

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.