Divieti di fumo per chi guida. Speriamo che Berlusconi inizi a fumare.

ungiornodiordinariaVeramente pensano di poter fare una cosa del genere. E la faranno.

C’è un Italia che sta andando letteralmente a puttane, economia a pezzi, disoccupazione in aumento astronomico, la gente che non ce la fa ad arrivare a metà mese e loro pensano ad aggiungere un’ulteriore rottura di coglioni.

Vietato fumare mentre guidi. E poi cosa ancora? Vietato parlare al guidatore? Vietato grattarsi il naso?

Ma ve lo vedete uno fermo in tangenziale da due ore che non può tirare giù il finestrino e fumarsi una sigaretta?

L’avete visto “Un giorno di ordinaria follia” con Michael Douglas? Il risultato sarebbe più o meno quello.

Abbiamo la peggior classe politica al mondo, salvo forse quella degli stati sotto dittatura.

Ci prendono per il culo anche nei film ormai (vedi 2012, dove l’unico capo di stato che non si vuole salvare è quello Italiano perchè “preferisce affidarsi alla preghiera”).

Abbiamo piegato il capo davanti al Vaticano, togliendo la RU486 dal mercato con la scusa che era dannosa (però intanti i vaccini pieni di adiuvanti dannosi continuiamo a venderli).

Alla fine abbiamo una sola speranza: che Berlusconi inizi a fumare.

In tal caso probabilmente la legge non vedrebbe mai la luce.

Ah no! Dimenticavo che Berlusconi di certo non guida

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta con il tuo nome Facebook

9 Comments

  1. Sciuscia ha detto:

    Se imbracci il fucile, fa’ uno squillo.

  2. Il Veronesi ha detto:

    Questa è una delle cose che mi fa più incazzare: questa costante eliminazione di piccole libertà individuali, questo stato che continua a intromettersi nei cazzi delle persone… Però la cosa che più mi spaventa è il lavaggio del cervello che viene fatto, per cui dopo che avranno fatto passare questa ennesima puttanata, la gente dirà che ci voleva, che era necessario… Boh… Non so davvero più cosa sperare. Farò il tifo per la suina, che si muti e diventi un virus letale che colpisce i rincoglioniti.

  3. Faber ha detto:

    in california legalizzano la ganja e qua fra un po se ti beccano a fumare in macchina ti portano in questura ti menano ti torturano e ti infilano in una cella …

    non ci resta che la noce moscata

    che il cielo ci salvi…

    • Il Veronesi ha detto:

      Però siamo in buona compagnia: in Olanda è vietato fumare nei locali pubblici, però è vietato anche consumare i prodotti tipici venduti nei coffee shop fuori dai locali: in pratica tu non puoi fumare sigarette, ma se farcite hai l’ok. Se invece si tratta di solo tabacco, devi fumare fuori. :smokered:

  4. Valeria ha detto:

    “Alla fine abbiamo una sola speranza: che Berlusconi inizi a fumare.
    Ah no! Dimenticavo che Berlusconi di certo non guida”.

    Anche se guida e fuma il problema è che la legge non è uguale per tutti…
    Ne le leggi sceme, come questa, ne tantomeno quelle importanti

    P.S.: che strepitoso numero di faccine, sono bellissime :bye:

  5. Paolo ha detto:

    Migliaia di automobilisti in crisi di astinenza da nicotina potrebbero diventare più pericolosi di un gatto isterico al volante. Non so se ci sarà un guadagno in termini di sicurezza. :smokered:
    Citare quel film è pericoloso… qualcuno potrebbe identificarsi con il personaggio e fare un po’ di giustizia :headout:
    ciao :cat:

  6. ilconte ha detto:

    C’è ancora una proposta di legge sempre dalla lega, vietato grattarsi i coglioni quando si guida, idem per le pulizie nasali al semaforo.
    le forze dell’ordine faranno accurati controlli ai bosti di blocco e ci saranno telecamere posizionate ai semafori per controllare chi non rispetta la legge.
    sarà punito con severe ammende chi attacca alle auto (sono compresi scooter, motociclette, apini ecc) altrui, sono esclusi extra comunitari e lavavetri polacchi.
    le ammende saranno pecuniare e ci sarà l’obbligo del servizio civile a scelta due ore il giorno chiusi in una stanza con Marazzo, o La Bindi, oppure girare per l’Europa a convincere la gente che in Italia esiste un governo serio e che fa l’interessi del cittadino.
    Altra notizia saranno ripresi i programmi spaziali ritenuti importanti dalla lega.. perchè se gli stupidi volassero loro mangerebbero con l’aiuto della NASA

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.