Individuata mutazione del virus H1N1. Come volevasi dimostrare.

mutanti famosiMa guarda… adesso che la gente comincia a pensare che di farsi iniettare merda non ne vuol sapere, il virus muta… oh, che caso!

La notizia è sulle breaking news del Washington Post.

Un gruppo di ricercatori norvegesi ha individuato una forma mutante del virus A in due casi mortali e uno grave di infezione da virus H1N1. Però leggendo l’articolo si scopre che la mutazione in questione non è la prima.

Almeno hanno la decenza di ammettere che una mutazione diventa significativa quando tale mutagenicità diventa trasmissibile, cosa che in questo caso non è avvenuta. Notare che nello stesso articolo NON si specifica se la mutazione citata abbia o meno avuto una qualche influenza sul decorso della malattia nei tre casi sotto indagine e nemmeno si dice se la mutazione sia la stessa nei tre uomini oppure no.

Il che mi fa veramente vomitare.

Infatti, se la mutazione avvenuta nei tre casi fosse uguale, allora mi pare ovvio che i tre se la sarebbero dovuta passare, visto che la probabilità che la stessa mutazione occorra in tre casi separati è prossima allo zero.

Se invece, come è probabile, stiamo parlando di tre mutazioni diverse, allora la notizia è semplicemente ininfluente e strumentale all’aumento di paranoia che si sta generando in queste ore.

Ma giunti a questo punto, mi viene un dubbio.

Tutto questo casino non può essere giustificato esclusivamente da interessi economici. Ergo… cosa c’è sotto?

Come dicono negli USA: stay tuned!



Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

8 Comments

  1. Valeria ha detto:

    Infatti ha tutto l’aspetto di un’azione psicologica dei media per generare paura nella popolazione civile; come forma di controllo, immagino. Del resto si sa, la paura produce insicurezza collettiva… chi ha paura non è libero!
    Inoltre hanno trasformato il rischio in profitto. Due bei piccioni con una fava, mi sembra…

  2. cnj ha detto:

    Vuoi vedere che Jane Burgermeister aveva ragione? http://wp.me/plKDA-fM

  3. Faber ha detto:

    david icke ha ragione
    massimo mazzucco ha ragione
    paolo barnard ha ragione
    giorgio bocca ha ragione
    daniel estulin ha ragione
    zacharia sitchin ha ragione
    jane burgmeister ha ragione

    le scie chimiche esistono

    forza c’è la potete fare … wake up !

  4. patty ha detto:

    vedo che siamo gia’ abbastanza informati sulle possibili motivazioni di determinati comportamenti.come si puo’ definire: fantagenetica?.
    sta di fatto che e’ sconvolgente, ma poi non cosi’ improbabile, osservando cosa hanno fatto ( in epoche remote ) e cosa continuano a fare coloro che detengono il potere sulle grandi masse………
    si e’ gia’ avviata anche la geopolitica: stanno privatizzando la gestione della distribuzione dell’acqua….

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.