Ewa Kopacz, Ministro della Sanità della Polonia: “Il vaccino non è sicuro”. In gamba la signora!

E poi prosegue:

“Lo sta­to polac­co è abba­stan­za fur­bo per saper distin­gue­re tra una situa­zio­ne ogget­ti­va e una truffa”

Tro­va­te l’ar­ti­co­lo qui.

Ooooh! Ecchec­caz­zo! Pec­ca­to che, per come si muo­vo­no le cose a que­sto mon­do, dubi­to che Ewa Kopacz riu­sci­rà a rima­ne­re in cari­ca anco­ra a lun­go, a meno che non abbia alle spal­le l’appog­gio del­l’in­te­ro gover­no.

La Signo­ra Kopacz è la pri­ma per­so­na­li­tà poli­ti­ca che si deci­de a dire ad alta voce quel­lo che chiun­que, con un mini­mo di sale in zuc­ca, dovreb­be esse­re in gra­do quan­to­me­no di sospettare. 

In ogni caso, ora che la sua dichia­ra­zio­ne è sta­ta resa nota all’in­te­ro occi­den­te, spe­ro che la signo­ra Kopacz abbia prov­ve­du­to a coprir­si le spal­le in modo effi­ca­ce, anche se la stes­sa dif­fu­sio­ne del comu­ni­ca­to dovreb­be esse­re suf­fi­cien­te a proteggerla.

Spe­ria­mo che sia così, anche se guar­dan­do gli occhi deci­si di que­sta don­na mi vie­ne da pen­sa­re che non abbia biso­gno di tan­ta protezione.


Con­di­vi­di
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sting

Sta­vo per segna­lar­ti l’ar­ti­co­lo ma ho visto che tu, essen­do trooop­po avan­ti, 😉 lo ave­vi già postato..
For­se, da que­sta vicen­da, alcu­ni segna­li chiari:
1) Le cor­po­ra­tions sono diret­te da zom­bi pos­se­du­ti dal demonio
2) I gover­ni (con pochis­si­me ecce­zio­ni) sono com­po­sti da sapro­fi­ti sen­za cer­vel­lo, se non per il pro­prio tor­na­con­to per­so­na­le e immediato.
3) Una par­te di cit­ta­di­ni (alme­no quel­li che rifiu­ta­no i vac­ci­ni) stan­no ini­zian­do a con­net­te­re i neu­ro­ni e a non ber­si tut­te le stron­za­te det­te come la “veri­tà”.
4) E’ impor­tan­tis­si­mo che cer­te cose sia­no det­te dal­le isti­tu­zio­ni, anche se estere.
5) Spe­ria­mo che non la fac­cia­no fuo­ri (la mini­stra) e inva­da­no la Polo­nia con qual­che scu­sa, maga­ri il ter­ro­ri­smo, e instal­li­no un gover­no del­la Glaxo.. 👿

Giuseppe

Vera­men­te tosta la signo­ra. A lei va tut­to il nostro appoggio.

Sandro

Mol­ti di noi dovrem­mo pren­de­re esem­pio… pen­so anche alla gior­na­li­sta austria­ca Jane Bur­ger­mei­ster che da sola ha denunciato
l’Oms, le case far­ma­ceu­ti­che e addi­rit­tu­ra il gover­no degli Sta­ti Uniti!

Faber

Da oggi sono polacco !!!

FranzII

Franz, dovre­sti can­cel­la­re un po’ di miei post dop­pi, non capi­sco per­che’ non me li ha accet­ta­ti subito…