Vi ricordate di Susan Boyle, la bruttina con la voce di un angelo? E’ uscito il suo disco: “I Dreamed a Dream”

Ha inci­so il suo pri­mo disco e ci pote­te scom­met­te­re che me lo com­pre­rò. Così come pre­su­mo farà qual­che cen­ti­na­io di miglia­ia di persone.

Que­sta vol­ta lo com­pro volen­tie­ri e non spu­to nean­che in fac­cia allo star system americano.

Per­chè Susan ha una voce così bel­la, così ange­li­ca, da col­pir­ti den­tro tut­te le vol­te che la sen­ti can­ta­re. Tro­va­te qui il pri­mo video, quel­lo che l’ha resa famo­sa e visi­bi­le in tut­to il mon­do con milio­ni di click su You­Tu­be. (Il fil­ma­to ho dovu­to lin­kar­lo su Vimeo per­chè, una vol­ta in più, quei rab­bi­ni di You­Tu­be ne impe­di­sco­no l’in­cor­po­ra­men­to, quin­di ci met­te un po’ a par­ti­re. Pri­ma c’è un’in­ter­vi­sta, il bra­no ini­zia a 1:37)

Sin­ce­ra­men­te per una vol­ta sono con­ten­to che esi­sta uno Star System che, sep­pu­re per moti­vi eclu­si­va­men­te eco­no­mi­ci, ci da’ la pos­si­bi­li­tà di ascol­ta­re que­sta voce quan­do ci pare. 

Anche per­chè, alla fine, que­sta don­na il suo sogno lo ha visto avve­rar­si e sono con­ten­to che alme­no per lei sia potu­to accadere.


Con­di­vi­di
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sciuscia

Se non sba­glio fu sega­ta in fina­le in favo­re del grup­po di rap­pet­to­ni, vero?

Andrea

Susan mi ha com­mos­so sino alle lacri­me per la sua sem­pli­ci­tà e natu­ra­lez­za e come ha espres­so la sua mera­vi­glia e la sua gioia.
Un bacio Susan!! 😛