.

Influenza suina A: il vaccino non c’era e i media tacevano. Adesso invece…

Imbonitori da piazzaMi è venuto un dubbio: in queste ultime settimane mi è parso che, in modo assai sospetto, gli articoli allarmistici da parte dei media sull’influenza A fossero calati sia in numero che in quantità.

Ieri ho letto e sentito che il vaccino è in ritardo. Vale a dire che fino alla settimana scorsa ne erano arrivate poche dosi. Negli ultimi due giorni, stranamente gli articoli ritornano ad aumentare.

Allora mi sono detto:  “Ma vuoi vedere che?”

Vuoi vedere che, data l’assenza del vaccino sul mercato italiano, i media se ne sono stati belli zitti e ora che invece evidentemente l’ordine a Big Pharma è stato evaso e le provette sono in viaggio, stanno riprendendo la campagna?

Non resta che sedersi e guardare; la mortalità della suina è per ora di meno di un quarto dell’influenza stagionale.

Anche se la contagiosità è maggiore, ben difficilmente i casi mortali reali (vale a dire quelli non dovuti a patologie preesistenti) saranno di più di quelli di una normale stagione influenzale.

Ergo, se nei prossimi giorni sui giornali cominceremo a vedere sempre più cronache di morti per questa influenza e poi casualmente il vaccino sarà disponibile…

Beh, mi pare che in questo caso le conclusioni siano evidenti : se non c’è il vaccino da vendere le persone non muoiono. Quando il vaccino è disponibile allora le persone muoiono.

Dite che sono troppo sospettoso?

Articoli correlati:

Un Commento a “Influenza suina A: il vaccino non c’era e i media tacevano. Adesso invece…”

  • cnj scrive:

    Interessante ipotesi.
    Mi piacerebbe sapere quando il Ministero della Salute ha firmato i contratti di acquisto dei vaccini.

Lascia un Commento

lol3: :wow: :wink: :warrior: :unbelieve: :twisted: :swim: :suicide: :snapshot: :smoking: :smokered: :shit: :ronf: :roll: :prrr: :party: :out: :oops: :nodpig: :mumble: :muah: :mrgreen: :mah: :loveyes: :lol: :kissmyass: :kissmyass2: :killyou: :idiot: :idea: :headout: :hat: :hammer: :finger: :evil: :embrace: :drunk: :devil: :deny: :cry: :coffee: :chehers: :cat: :bye: :bleah: :blabla: :bike: :bang: :assshow: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)
La gnocca del momento
gngal27
Newsletter:

Cosa aspetti... una pacca sulla spalla? Iscriviti! Metti la tua mail e clicca su submit. Io non faccio spam!

Un post scelto a caso...
Questo l’ho scritto io:
"Kesa - Alla fine della solitudine"

Kesa - alla fine della solitudine E' una storia d'amore, un po' strana, lo ammetto, ma tutti quelli che hanno letto il libro lo hanno trovato bello.

..........

Se volete potete leggere qui i primi due capitoli.

Se per caso volete ordinarlo invece cliccate sull'immagine della copertina.
Blogroll e Webroll
Istruzioni d’uso del blog
Leggi prima di sparare cazzate! Leggi prima, poi spari cazzate
Google Ads
Segui questo blog come vuoi:

Con Google Friends:

Con Facebook Networked Blogs:

Con Wikio:

Wikio - Top dei blog

Insomma... fai come vuoi ma seguilo!

Aggregatori:
Raid To Sahara

Se vuoi rivedere le avventure dei Lupi Grigi clicca sull'immagine.

Tiziana Confalonieri

Clicca sull'immagine per la pagina di Tiziana

Goggle Ads (again...)
Siti Amici