Cerchio di luce su Mosca: YouTube censura il Video. Ma io me lo sono scaricato da un sito russo! Tiè!

Due post più sot­to vede­te quan­to sia­no “fur­bi” gli ame­ri­ca­ni. Han­no rimos­so il video del cer­chio di luce sopra Mosca!

Ma qua­li vio­la­zio­ni… que­sto si chia­ma “ten­ta­ti­vo di insabbiatura”!

Ma da Rus­sia Today è anco­ra pos­si­bi­le sca­ri­car­lo. Io l’ho fat­to e me lo sono schiaf­fa­to sul mio spa­zio web. Voglio vede­re ades­so se ven­go­no a rom­pe­re i maro­ni pure a me! Anzi… sape­te cosa pos­sia­mo fare? Sca­ri­ca­te­vi il video da que­sto link (click destro, quin­di “Sal­va link con nome o simi­lia”) e poi cari­ca­te­lo su you­tu­be. Voglio vede­re se rie­sco­no a cen­su­ra­re tutti!

Aggior­na­men­to del 27 Apri­le 2012

Que­sto arti­co­lo è vec­chio di qua­si tre anni. In real­tà poi non so se si fos­se trat­ta­to di un insab­bia­tu­ra o no. Fat­to sta che poi lo stes­so video l’han­no posta­to in tan­ti e non è più sparito.

Pro­ba­bil­men­te sie­te arri­va­ti su que­sto post a cau­sa del­la tra­smis­sio­ne “Miste­ro” che pare (dico “pare” per­chè a par­te una sin­go­la, noio­sis­si­ma espe­rien­za, non l’ho mai segui­ta) abbia tra­smes­so que­sto fil­ma­to nel­la pun­ta­ta di ieri. Vi lin­ko qui sot­to quel­lo pub­bli­ca­to da Code­na­me­jum­per, sul cui blog ne tro­va­te parec­chi altri, rife­ri­ti agli avvi­sta­men­ti di que­sto mese sopra San Pie­tro­bur­go, avvi­sta­men­ti di cui la stam­pa evi­ta accu­ra­ta­men­te di par­la­re, ovviamente.

Con­di­vi­di
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo

Franz, sei sicu­ro che sia sta­to cen­su­ra­to e non rimos­so solo da sito per pro­ble­mi di copy­right o di cen­su­ra loca­le? Per­chè io lo vedo su cen­ti­na­ia di altri youtube.com

Ilia

Ciao Franz, ave­vo visto que­sta noti­zia del cer­chio di luc già la set­ti­ma­na scor­sa su un tra­fi­let­to di Repub­bli­ca mi sem­bra in line, ma il gior­no dopo non c’e­ra più. Que­sta set­ti­ma­na tu l’hai ripe­sca­ta e hai fat­to bene. Da fisi­co a me sè sem­bra­to subi­to un feno­me­no mol­to stra­no dif­fi­ci­le da accan­to­na­re con il soli­to sciet­ti­ci­smo dicen­do che si trat­ta di un eft­to otti­co. Mol­ti dei miei col­le­ghi han­no for­ti pre­con­cet­ti ver­so tut­to ciò che è stra­no e che pos­sa far pen­sa­re a qual­co­sa di “diver­so”, e spes­so han­no ragio­ne per­chè ci sono tan­te buda­le in giro. Il pre­con­cet­to a prioo­ri però non è degno però di un sano approc­cio scien­ti­fi­co, di chi è sem­pre curio­so e vuo­le capi­re. Cavo­lo, mi pia­ce­reb­be veder­lo dal vivo que­so cer­chio di luce, qua­lun­que sia la sua ori­gi­ne! Un saluto.

Ilia

Faber
Reply to  Ilia

final­men­te una per­so­na che usa il libe­ro arbitrio.

ciao

cnj

E’ suc­ces­so anche a me seguen­do il link del quo­ti­dia­no La Stam­pa che al momen­to ha rimos­so il video ma ha man­te­nu­to l’ar­ti­co­lo. Stra­na­men­to l’a­ve­vo sal­va­to (non lo fac­cio mai) e quan­do mi sono accor­to che su You­Tu­be appa­ri­va la scrit­ta “Que­sto video è sta­to rimos­so a cau­sa del­la vio­la­zio­ne dei ter­mi­ni e con­di­zio­ni d’u­so” l’ho rica­ri­ca­to sul­la mia posi­zio­ne di YT e rimes­so nel blog.
Pao­lo ha comun­que ragio­ne quan­do dice che su YT que­sto video è ripe­tu­to in sva­ria­te posi­zio­ni. E’ pos­si­bi­le che l’u­ten­te che ha cari­ca­to il video lin­ka­to sul­la Stam­pa aves­se altri video che lede­va­no qual­che dirit­to o copy­rights. Di soli­to YT bloc­ca tut­to (è suc­ces­so anche a Bep­pe Grillo).
Non cre­do che sia que­sto il caso visto che il sog­get­to è una nuvo­la (in veri­tà piut­to­sto stra­na) piaz­za­ta nel bel mez­zo del cie­lo… non mi dite che Paul Mac­Cart­ney ha com­pra­to i dirit­ti su cie­lo e nuvo­le? :sha­ke:

Paolo
Reply to  cnj

non mi dite che Paul Mac­Cart­ney ha com­pra­to i dirit­ti su cie­lo e nuvole?

cari­na questa!

Paolo

Faber, libe­ro arbi­trio signi­fi­ca fare scel­te in tota­le liber­tà. E tu, che dici “final­men­te una per­so­na che usa il libe­ro arbi­trio” a chi la pen­sa come te o si avvi­ci­na e non rispon­di se non can­zo­nan­do a chi inve­ce la pen­sa diver­sa­men­te da te (vedi quel­lo che mi hai rispo­sto nel­l’al­tro blog, anzi­chè rispon­de­re seria­men­te)… nem­me­no sa cos’è il libe­ro arbi­trio. A meno che per te signi­fi­ca che ogni cosa che si vede in aria sia un alie­no o un raz­zo foto­ni­co, ecco allo­ra hai ragio­ne tu!

Faber

Io pos­so sba­glia­re un ter­mi­ne ” tec­ni­co ” come iono­sfe­ra o magne­to­sfe­ra su que­sto non ci pio­ve , sono un appas­sio­na­to non uno scien­zia­to , e fin qui fai bene a pren­der­mi per il culo.

Quan­do però dici che si par­la sen­za pre­sen­ta­re le pro­ve beh non ho parole…

ammet­to che il video sul­la tem­pe­sta ter­re­stre pos­sa esse­re inter­pre­ta­to in vari modi , ma sui tun­nel come si leg­ge bene nel­la dida­sca­lia sot­to­stan­te al video si fa nota­re il fat­to che :Il 2012 è una data mol­to controversa…C’è chi par­la di fine del Mon­do e chi di un sal­to quan­ti­co, spirituale…Di cer­to c’è che in tut­to il mon­do si stan­no costruen­do del­le faci­li­ties sot­ter­ra­nee (tut­te col­le­ga­te tra loro) e di cer­to c’è anche il fat­to che non sono sicu­ra­men­te desti­na­te a noi sem­pli­ci mortali..

come mai ti affan­ni tan­to a dire che ci sia­mo anche noi ?
io mica ho spie­ga­to ne spe­ci­fi­ca­to a cosa potreb­be­ro ser­vi­re quei tun­nel ? Che fac­cia­mo posto un video e mi fai un processo ?
O hai la cosa di paglòia e difen­di l’in­di­fen­di­bi­le come per le scie ?

Dici che non por­to pro­ve , ma ti dimen­ti­chi di scri­ve­re che sot­to il tan­to vitu­pe­ra­to video sui tun­nel c’è pro­prio a caso un’ar­ti­co­lo pre­so da tan­ker ene­my sul­le scie chimiche.

Sei cie­co o vedi solo quel caz­zo che pare a te .

Hai figli ?
Un gior­no a loro dovrai spie­ga­re tut­ta que­sta mer­da , non sono sicu­ro che apprez­ze­ran­no le tue risposte.…

addio

Paolo
Reply to  Faber

“Io pos­so sba­glia­re un ter­mi­ne ” tec­ni­co ” come iono­sfe­ra o magne­to­sfe­ra su que­sto non ci pio­ve , sono un appassionato..” 

Vedi faber, for­se hai ragio­ne quan­do in fon­do dici che vedo solo quel caz­zo che pare a me; ma for­se, anzi sicu­ra­men­te no! E un appas­sio­na­to non sba­glia tra iono­sfe­ra e magne­to­sfe­ra, altri­men­ti non capi­sce un cazzo. 

Il pro­ble­ma, però, è che tu non solo non capi­sci un caz­zo, ma nem­me­no un caz­zo di un caz­zo!! Infat­ti io ti ho det­to che ti potreb­be­ro dare il Nobel per­chè hai det­to che la iono­sfe­ra “si flet­te”, non per altro (nem­me­no capi­sci quel­lo che leg­gi, figuriamoci). 

Per­chè, caro Faber, la iono­sfe­ra “riflet­te” e lo fa secon­do pre­ci­se leg­gi e a secon­da di deter­mi­na­ti sti­mo­li (pro­dot­ti con base dal­la ter­ra o deri­van­ti dal­lo stra­to supe­rio­re); se “si flet­tes­se”, come hai det­to tu, allo­ra non solo sem­bre­reb­be un ela­sti­co, sem­pre come hai det­to tu, ma “sareb­be” un ela­sti­co e allo­ra dovre­sti sta­re moool­to atten­to per­chè maga­ri, un gior­no o l’al­tro, ti spa­re­reb­be in testa qual­che onda radio impaz­zi­ta che potreb­be crear­ti qual­che pro­ble­ma in testa (anche se ormai mi sem­bra dura)!

“Quan­do però dici che si par­la sen­za pre­sen­ta­re le pro­ve beh non ho parole..”

No, guar­da Faber, qui ti sba­gli, di paro­le, pur­trop­po, ne hai…!

“ammet­to che il video sul­la tem­pe­sta ter­re­stre pos­sa esse­re inter­pre­ta­to in vari modi ..”

Lo ammet­ti ades­so però, per­ché pri­ma hai scritto:

“Faber scri­ve:
14/10/09 alle 9:29 pm
Cer­che­rò la brevità…
Ci sono due pen­sie­ri riguar­do al “coso” a dire la verità…
una è che pos­sa­no esse­re degli ufo che noi non vedia­mo per­chè masche­ra­ti sot­to una for­ma olo­gra­fi­ca . Cosa che vi pos­so dire non sareb­be così impossibile…
La secon­da appun­to col­le­ga il fat­to alle scie e alla tec­no­lo­gia Haarp.”

Leg­gi quel­lo che scri­vi o lo fai ad min­chiam?? Tu hai det­to: ci sono DUE PENSIERI (riguar­do al “coso”, hai le idee chia­ris­si­me), se aves­si det­to che si pote­va inter­pre­ta­re in mil­le modi sareb­be sta­to chia­ro non­ché vera la tua ulti­ma affermazione!!

“Di cer­to c’è che in tut­to il mon­do si stan­no costruen­do del­le faci­li­ties sot­ter­ra­nee (tut­te col­le­ga­te tra loro) e di cer­to c’è anche il fat­to che non sono sicu­ra­men­te desti­na­te a noi sem­pli­ci mortali..”

Ah ecco, le tue pro­ve sono que­ste: tu lo dici, ergo è la veri­tà. Faber: maga­ri man­da qual­che docu­men­to, un pro­get­ti­no, qual­che foto di sfro­so (come si dice da noi), due righe del NWO, non so, qual­co­sa di tan­gi­bi­le. Con tut­to sto casi­no che c’è in pie­di non si rie­sce a tro­va­re nem­me­no uno strac­cio di pro­va nero su bianco??

“come mai ti affan­ni tan­to a dire che ci sia­mo anche noi ?”

Faber, non è che mi affan­no, ho det­to che ci sia­mo anche noi …per­ché ci sia­mo, lo so che per te è estre­ma­men­te dif­fi­ci­le da capi­re però è così, sai com’è! E il link te lo fa vede­re! Un po’ come dire: ehi ragaz­zi ho bevu­to una bir­ra, non con affan­no ma solo per­ché ho pro­prio bevu­to una bir­ra.. sai com’è (e due!).

“io mica ho spie­ga­to né spe­ci­fi­ca­to a cosa potreb­be­ro ser­vi­re quei tun­nel? Che fac­cia­mo posto un video e mi fai un processo ?”

Non ho fat­to il pro­ces­so a te, ho solo posta­to le mie argo­men­ta­zio­ni, cer­ca­to di spie­ga­re, dato qual­che indi­ca­zio­ne con dei link.. insom­ma MOTIVATO. So che per te è un ver­bo sconosciuto! 

Comun­que, se ti sen­ti sot­to pro­ces­so sen­za che lo stai suben­do… ci sarà ben un motivo.

“O hai la cosa di paglòia e difen­di l’indifendibile come per le scie ?”

Cosa fai, ti tiri zap­pa e mar­tel­lo sui pie­di? Il tuo, sem­mai, è com­por­ta­men­to tipi­co da coda di paglia visto che non rispon­di a un caz­zo. Per quan­to riguar­da le scie meglio che lasci per­de­re o, alme­no, docu­men­ta­ti un po’, non è dif­fi­ci­le, ci sono esper­ti di meteo­ro­lo­gia e di aero­nau­ti­ca che da anni lo spie­ga­no, non i soli­ti tan­ke­ri­ni che il mat­ti­no dor­mo­no fino alle 11 e il pome­rig­gio per tira­re sera si inven­ta­no le scie!!

“Dici che non por­to pro­ve , ma ti dimen­ti­chi di scri­ve­re che sot­to il tan­to vitu­pe­ra­to video sui tun­nel c’è pro­prio a caso un’articolo pre­so da tan­ker ene­my sul­le scie chimiche”

Dopo tut­te le figu­re di m… che il tuo ido­lo ha pre­so in que­sti anni (anni!), ampia­men­te docu­men­ta­te in ogni dove, direi che non mi allet­ta l’idea di pren­de­re come pro­ve i docu­men­ti di un cialtrone. 

Non dovreb­be allet­ta­re nem­me­no te, ma si sa, chi si somi­glia si piglia! Se vuoi ti man­do un po’ di mate­ria­le ma tan­to è inu­ti­le: com’è che hai det­to poco fa? “Sei cie­co o vedi solo quel caz­zo che pare a te “. ECCO, APPUNTO!

“Hai figli ? Un gior­no a loro dovrai spie­ga­re tut­ta que­sta mer­da , non sono sicu­ro che apprez­ze­ran­no le tue risposte….”

Si ho figli ma non ti pre­oc­cu­pa­re per loro, gli rispar­mie­rò la let­tu­ra del­la mer­da che posti par­lan­do di com­plot­ti non appe­na a un uccel­lo si stac­ca una piu­ma! E ti assi­cu­ro, apprez­ze­ran­no il mio gesto non appe­na leg­ge­ran­no, per sba­glio, una o due righe del­le caga­te che scrivi

“Addio”

Eh, non hai idea di quan­ti lo spe­re­reb­be­ro, ma mi sa che, qui o da un’al­tra parte,.…

FranzII

A me sem­bra­no del­le sem­pli­ci nuvo­le che si sono dispo­ste in quel modo, non so per qua­le motivo.

Salu­ti

Faber

mi pia­ce­reb­be pub­bli­ca­re la tua rispo­sta , che però è arri­va­ta solo in pri­va­to , come mai ?

Vai a rispon­de­re su http://www.luogocomune.net a :

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3346

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3328

inve­ce di sta qui a per­de­re tem­po con me , oppu­re non rispon­di per­chè sei appol­la­ia­to su una mon­ta­gna di merda .

Ver­go­gna­ti mi fai schi­fo , caro Pao­lo Attivissimo

Paolo
Reply to  Faber

Faber ci risiamo:
“mi pia­ce­reb­be pub­bli­ca­re la tua rispo­sta , che però è arri­va­ta solo in pri­va­to , come mai ?”

Al soli­to hai sba­glia­to doman­da e inter­lo­cu­to­re; è qui pub­bli­ca­ta e io non l’ho man­da­ta pri­va­ta­men­te, non era cosi’ segre­ta come il bino­mio Bin Laden=Cia!

Devo rispon­de­re a luo­co­mu­ne? Io a mala­pe­na rispon­do al mio dato­re di lavo­ro, figu­ria­mo­ci… e poi che c’en­tra, hai qual­che impe­di­men­to lega­le a discu­te­re del­l’ar­go­men­to nor­mal­men­te con docu­men­ta­zio­ne e sen­za far inter­ve­ni­re i tuoi protettori?

“inve­ce di sta qui a per­de­re tem­po con me , oppu­re non rispon­di per­chè sei appol­la­ia­to su una mon­ta­gna di merda”

Tu que­sta paro­le “mer­da” ce l’hai pro­prio nel san­gue, da quel­lo che ho visto nel­le tue nume­ro­se rispo­ste, sarà mica che.…

“Ver­go­gna­ti mi fai schi­fo , caro Pao­lo Attivissimo

Qui la voglio divi­de­re in due: la pri­ma “mi fai schi­fo” det­to da te mi dà qua­si sollievo. 

La secon­da: ma voi com­plot­ti­sti vede­te Atti­vis­si­mo anche al ces­so? Azz, deve aver­ve­ne mes­so di pepe al c…o!!!

Paolo

Infat­ti, suc­ce­de. Io del resto l’ho vista pub­bli­ca­ta e non glie­l’­ho man­da­ta privatamente.

Paolo

non so cosa dir­ti: io non ho il mes­sag­gio che dici nè quel­lo soli­to che arri­va in caso di rispo­sta (e rela­ti­vo alla rispo­sta di Faber al mio mes­sag­gio in questione)e che inve­ce ho visto solo sul blog quan­do ho aper­to. Se ti sono tor­na­te o non sono mai par­ti­te non so; tut­te le altre di eiri, come soli­ta­men­te avvie­ne, le ho regolarmente.

msm68c

Ave­vo visto que­sto fil­ma­to la set­ti­ma­na scor­sa, ma in nes­sun posto ho tro­va­to infor­ma­zio­ni del fat­to che è sta­to (o sta) li da una settimana.

Puoi con­fer­ma­re que­sta cosa franz?
m-

Layla

🙂 Ciao Franz… mah a me la nuvo­la ha fat­to sor­ri­de­re, mi ricor­da il famo­sis­si­mo nuvo­lo­ne di Indi­pen­den­ce Day, quel­lo che pre­ce­de l’a­stro­na­ve dei “cat­ti­vo­ni” spa­zia­li. Se qual­cu­no mi vie­ne a dire che è un feno­me­no natu­ra­le mi met­to a ride­re di brut­to… cer­to che sia­mo pro­prio pre­sun­tuo­si, noi esse­ri uma­ni… abbia­mo la pre­te­sa di esse­re soli nel­l’u­ni­ver­so, e su qua­li pre­sup­po­sti poi visto che sia­mo appe­na appe­na riu­sci­ti a rag­giun­ge­re con le nostre son­de i con­fi­ni del nostro siste­ma solare…

Paolo

Franz quan­do dico: “vedi quel­lo che mi hai rispo­sto nell’altro blog..” inten­de­vo qui ma sul­l’ar­go­men­to cor­re­la­to posta­to appe­na di que­sto, io del SUO blog non so nul­la. E nem­me­no voglio saper­ne, figu­ria­mo­ci se mi met­to a rin­cor­re­re la gen­te per ii web!

Poi guar­da che non mi sono inven­ta­to la rispo­sta per­chè sono pre­ve­nu­to: se cer­co di argo­men­ta­re una con­tro-rispo­sta mi rispon­de: “paro­le sol­tan­to paro­le” ma se uno dice: “qual­co­sa di stra­no c’è” allo­ra usa LIBERO ARBITRIO? Quin­di ho dovu­to dar sfo­go alla mia pre­ve­nu­ta idea di Faber per rispon­de­re così? Non cre­do, altri­men­ti occor­re­reb­be riscri­ve­re alme­no in par­te l’i­dea filo­so­fi­ca di libe­ro arbi­trio. Alla luce del fat­to che hai inte­so male il discor­so “altro blog” lo capi­sco, in caso con­tra­rio non lo capirei.

Paolo
Reply to  Faber

Faber per me tu puoi anche con­si­de­ra­re che io sia Atti­viss­mio, Woy­ti­la resu­sci­ta­to (mica ci met­te­re­sti tan­to a posta­re qual­co­sa in meri­to) o il capo degli alie­ni caz­zu­ti che imper­ver­sa­no nel­la sof­fit­ta di casa tua da quan­do sei nato.

ora però mi stai un pò trop­po rom­pen­do i coglio­ni: se c’è un bugiar­do qui sei tu, sul brut­to inve­ce non ci scom­met­te­rei per­chè se a uno mes­so male come te han­no tol­to pure la bellezza…!

MA il cer­vel­li­no ti fuz­nio­na o no? Non hai det­to di aver rice­vu­to una mail pri­va­ta da par­te mia? E non è pos­si­bi­le risa­li­re tran­quil­la­men­te all’ ip e poi con­trol­lar­lo con quel­lo di giu­gno di Atti­vis­si­mo? NO? cer­to, che doman­de che fac­cio! Par­lo con te.

POi guar­da una vol­ta dici che con me non ci par­li, un’al­tra dici “addio” e ora met­ti un bel punto (.).
Ma quan­d’è che la fai fini­ta davvero??

Ah scu­sa, come fac­cio a dimen­ti­car­mi? Non puoi mol­la­re altri­men­ti le scie COMICHE insie­me agli alie­ni e alla nano­ter­min­te fareb­be­ro un disa­stro. Meno male che ci sei tu che vegli su tut­ti noi!!

Paolo

Ok per me, hai ragio­ne, tanto…

PS: ulti­mo mes­sag­gio per Faber: ebbe­ne si, sono un tipo Atti­vis­si­mo.. chis­sà che da ora in poi mi affi­bie­rà qual­che altro nome eheheh

Ciao

Faber

.

Fede

FBPB: Franz Best Pla­net Blogger.
:fin­ger: :fin­ger:

Faber

Con­cor­do pie­na­men­te , ho sba­glia­to e l’ammetto .

ciao

sasuke

Ciao,
non so se c’en­tra con l’ar­go­men­to del­le nuvo­le a mosca. Su you­tu­be ho tro­va­to una serie di video su del­le nuvo­le che han­no del­le for­me di ufo:

http://www.youtube.com/watch?v=qAzItKORbwY&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=TN9604mtfME&feature=video_response

http://www.youtube.com/watch?v=Sl–D6aRq4M
http://www.youtube.com/watch?v=DoGjwQi3R34&feature=related

uno dei tanti Marco

“Miste­ro” ha appe­na man­da­to in onda que­sto video spac­cian­do­lo per news :unbe­lie­ve: … mi chie­do per­chè lo guar­do anco­ra XD