Il CSS da' il via libera al vaccino in gravidanza. E i test clinici sugli effetti collaterali? Davvero avete avuto il tempo di farli? - Franz's Blog

Il CSS da’ il via libera al vaccino in gravidanza. E i test clinici sugli effetti collaterali? Davvero avete avuto il tempo di farli?

Il CSS approva il vaccino in gravidanza. L'FDA no!Leggo sull’ANSA e inorridisco:

in Italia il Consiglio Superiore della Sanità ha approvato all’unanimità l’uso del vaccino nelle donne in gravidanza a partire dal secondo mese di gravidanza, per i bambini  dai 6 mesi ai 17 anni e pure alla covaccinazione.

Negli Stati Uniti la FDA, l’equivalente americano del CSS, ha approvato gli stessi vaccini ESCLUSIVAMENTE per persone tra i 18 e i 65 anni di età, in piena forma fisica. Sta scritto qui.

Il CSS approva l’uso prenatale e pediatrico di un vaccino che può avere un storia massima di sperimentazione clinica inferiore ai due mesi (ce ne vogliono almeno sei per produrre un vaccino, poi bisogna fare i test; normalmente la sperimentazione di un vaccino dovrebbe durare ANNI!).

Non può esserci stato materialmente il tempo di condurre trials clinici sufficienti a garantire l’innocuità del vaccino per gli esseri umani adulti. Figuriamoci per i neonati per non parlare poi dei feti.

Il CSS non può aver preso queste decisioni sulla base di dati REALI! Può solo averlo fatto su base previsionale, statistica o su modelli computerizzati (ammesso che li abbia).

Non ci può essere stato il tempo materiale di raccogliere dati sufficienti per garantire che il vaccino non abbia effetti collaterali dannosi per l’uomo ma soprattutto per il feto e per il neonato!

Negli Stati Uniti la FDA non ha approvato l’uso del vaccino sotto i 18 anni! Ci sarà un motivo, no? O sono tutti coglioni tranne gli italiani?

E poi su quanti esseri umani è stato testato il vaccino?  (dichiarazioni ufficiali, poi bisogna vedere se è vero…).  Su 2.800 persone. E l’unico dato che hanno fornito è stata la percentuale di successo nel prevenire la suina (90% per un vaccino e 80 per un altro). Non un accenno sugli effetti collaterali e gli eventi avversi.
Per forza! Come cazzo fanno a essercene stati se è stato testato da meno di un mese?

E vogliono farci credere che 2.800 persone (tutti americani, mi pare ovvio) sono un campione statistico rappresentativo di centinaia di milioni di esseri umani di razze, culture, alimentazioni, abitudini e quant’altro di diverso vi venga in mente?

Io non ci credo neanche se scende adesso il padreterno e me lo giura sulla testa di San Pietro!!!

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta con il tuo nome Facebook

2 risposte a Il CSS da’ il via libera al vaccino in gravidanza. E i test clinici sugli effetti collaterali? Davvero avete avuto il tempo di farli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni Franz’s Blog

Se vuoi aiutarmi a tenere vivo questo blog, puoi fare una donazione. Non ci sono limiti, ne in basso ne in alto.

In ogni caso, Franz’s Blog resta a tua disposizione come per tutti.

Grazie infinite, qualunque sia la tua intenzione!





Newsletter:

Cosa aspetti... una pacca sulla spalla? Iscriviti! Metti la tua mail e clicca su submit. Io non faccio spam!


Cerca nel sito
Solo corrispondenza esatta
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca nei post
Cerca nelle pagina
Professionals

Catherine Bellwald

Fisiatra, Agopuntrice, Esperta in Medicina Tradizionale Cinese

Iscriviti ai podcast
Su FB…
Guardiani

Guardiani

Guardiani

- Romanzo -

Sullo sfondo della millenaria guerra con i Kerberos, razza dedita alla conquista ed al dominio, i Guardiani, guerrieri antichissimi dotati di straordinari poteri e le loro bellissime compagne, le Donne di Razza, anch’esse dotate di poteri e percezioni sottili e in grado di tramutarsi in enormi pantere, sono alla ricerca del futuro Guardiano Imperiale, disincarnato a forza dai Kerberos e del tutto inconsapevole su un pianeta sconosciuto. La sopravvivenza di milioni di razze e pianeti dipende da una corsa contro il tempo per ritrovare Kirshan prima che lo facciano i nemici.

Kesa – Alla Fine della Solitudine

Kesa
Alla fine della solitudine.

Kesa Alla fine della solitudine

- Romanzo -

Una storia dolce e intensa, ambientata in una Milano moderna, ma che spesso ritorna ai ricordi di altre vite vissute da Mira, in tempi antichi in cui straordinari poteri le consentivano di influire sul destino di interi popoli. Una trama avvincente che guida il lettore con dolcezza in una dimensione spirituale di amore, passione e sacrificio, sullo sfondo del percorso interiore di un essere eccezionale.

La Magia del Cuore

La Magia del Cuore.

La Magia del Cuore

- Saggio -

Una sintesi di un cammino di ricerca interiore con suggerimenti, tecniche e metodiche per lo sviluppo personale.

Pensiero Lucido

Pensiero Lucido.

Pensiero Lucido

- Saggio -

Esposizione e metodi per una progressiva affinazione delle proprie capacità cognitive.

Antaratman Yoga

Antaratman Yoga.

Antaratman Yoga

- Saggio -

La descrizione delle tecniche vocali e dei contenuti alla base del metodo Antaratman Yoga.

Istruzioni d’uso del blog
Leggi prima di sparare cazzate! Leggi prima, poi spari cazzate