Nuova influenza suina. L'OMS ammette che il test non è affidabile. - Franz's Blog

Nuova influenza suina. L’OMS ammette che il test non è affidabile.

kary_mullisE continua la serie di puttanate! L‘OMS, come si legge in questo articolo sul Sidney Morning Herald, ha riconosciuto che il test per la diagnosi dell’influenza maiala non è affatto affidabile. Pare infatti che questo test abbia dato luogo a migliaia di falsi positivi.

Tanto per cambiare il sistema utilizzato è quello della PCR (Polymerase Chain Reaction), un metodo che consente di “amplificare” la quantità di DNA disponibile di un qualsiasi organismo, fino a renderlo intercettabile da strumenti e reagenti.

La PCR è stata inventata da un signore alquanto famoso, tal Kary Mullins, che per questa invenzione è stato insignito del Premio Nobel.

Orbene, lo stesso Mullins da anni combatte una battaglia alquanto solitaria, sostenendo che il metodo da lui inventato non è affidabile per il rilevamento di titoli anticorpali o di DNA virali di alcuni tipi.

E infatti in Australia migliaia di persone sono state diagnosticate erroneamente positive al virus H1N1 che, in realtà, non avevano mai visto nemmeno in fotografia.

Ma le porcate non finiscono qui. L’OMS e il CDC definiscono i sintomi della suina: dolori muscolari, febbre, tosse, mal di gola e naso otturato. Vale a dire quelli di un qualunque raffreddore o influenza stagionale, che infatti è da due a quattro volte più letale della suina.

Leggete, porca puttana! Informatevi! Questo vaccino non è necessario!

Se non, nel migliore dei casi, a ingrassare le casse di Big Pharma!

Commenta con il tuo nome Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter:

Cosa aspetti... una pacca sulla spalla? Iscriviti! Metti la tua mail e clicca su submit. Io non faccio spam!


Professionals

Catherine Bellwald

Fisiatra, Agopuntrice, Esperta in Medicina Tradizionale Cinese

Iscriviti ai podcast
Guardiani

Guardiani

Guardiani

- Romanzo -

Sullo sfondo della millenaria guerra con i Kerberos, razza dedita alla conquista ed al dominio, i Guardiani, guerrieri antichissimi dotati di straordinari poteri e le loro bellissime compagne, le Donne di Razza, anch’esse dotate di poteri e percezioni sottili e in grado di tramutarsi in enormi pantere, sono alla ricerca del futuro Guardiano Imperiale, disincarnato a forza dai Kerberos e del tutto inconsapevole su un pianeta sconosciuto. La sopravvivenza di milioni di razze e pianeti dipende da una corsa contro il tempo per ritrovare Kirshan prima che lo facciano i nemici.

Kesa – Alla Fine della Solitudine

Kesa
Alla fine della solitudine.

Kesa Alla fine della solitudine

- Romanzo -

Una storia dolce e intensa, ambientata in una Milano moderna, ma che spesso ritorna ai ricordi di altre vite vissute da Mira, in tempi antichi in cui straordinari poteri le consentivano di influire sul destino di interi popoli. Una trama avvincente che guida il lettore con dolcezza in una dimensione spirituale di amore, passione e sacrificio, sullo sfondo del percorso interiore di un essere eccezionale.

La Magia del Cuore

La Magia del Cuore.

La Magia del Cuore

- Saggio -

Una sintesi di un cammino di ricerca interiore con suggerimenti, tecniche e metodiche per lo sviluppo personale.

Pensiero Lucido

Pensiero Lucido.

Pensiero Lucido

- Saggio -

Esposizione e metodi per una progressiva affinazione delle proprie capacità cognitive.

Antaratman Yoga

Antaratman Yoga.

Antaratman Yoga

- Saggio -

La descrizione delle tecniche vocali e dei contenuti alla base del metodo Antaratman Yoga.

Istruzioni d’uso del blog
Leggi prima di sparare cazzate! Leggi prima, poi spari cazzate