Tecnologia interiore: un’esecuzione del mantra OM.

E’ un man­tra un po’ par­ti­co­la­re, dato che li rac­chiu­de tut­ti, come se tut­ti gli altri fos­se­ro armo­ni­ci di que­sto suo­no, ma è anche il più cono­sciu­to. Per que­sto ho scel­to que­sta regi­stra­zio­ne come pri­mo esem­pio pra­ti­co.

Ho scel­to un’ese­cu­zio­ne abba­stan­za par­ti­co­la­re, for­se un po’ “for­te”, ma il man­tra OM non ha nul­la a che vede­re con qual­co­sa di debo­le, anzi; espri­me tut­ta la bel­lez­za di que­sto uni­ver­so. E come tale è qual­co­sa di estre­ma­men­te sta­bi­le, for­te, con­ti­nuo.

La pote­te ascol­ta­re clic­can­do sul player qui sot­to. Pro­va­te, se vole­te e pote­te, ad ascol­tar­lo ad un volu­me medio, per tut­ta la dura­ta del bra­no (sono cir­ca 12 minuti).

Al ter­mi­ne, fate atten­zio­ne a quel­lo che si è pro­dot­to nel­la stan­za in cui lo ave­te fat­to suo­na­re. Note­re­te sicu­ra­men­te qual­co­sa di diver­so. Un silen­zio pro­fon­do for­se, o una cal­ma inu­si­ta­ta.

Lo pote­te ascol­ta­re e sca­ri­ca­re in fon­do al post.

E’ qual­co­sa di straor­di­na­rio pra­ti­ca­re que­sto man­tra. Occor­re­reb­be dav­ve­ro pro­va­re, alme­no una vol­ta.

Per per­der­si in que­sta immen­sa vibra­zio­ne, alla fine del­la qua­le, para­dos­sal­men­te, si tro­va il silen­zio asso­lu­to.

L’u­ti­liz­zo di que­sto man­tra appor­ta signi­fi­ca­ti­ve modi­fi­ca­zio­ni alla qua­li­tà vibra­to­ria di un ambien­te, por­tan­do­la ad una diver­sa con­di­zio­ne. Con­di­zio­ne ovvia­men­te non rile­va­bi­le stru­men­tal­men­te ma per­ce­pi­bi­le da chiun­que non abbia del­le gros­se fet­te di pro­sciut­to su occhi e orec­chie.

Per inci­so, il man­tra l’ho regi­stra­to per­so­nal­men­te median­te diver­se (mol­te) sovrain­ci­sio­ni, per­ciò non cer­ca­te­lo in giro per­chè non lo tro­va­te. Se a qual­cu­no inte­res­sa, lo può sca­ri­ca­re dal link clic­can­do sul­la frec­cia in giù a destra del player. Se lo usa­te sul vostro sito o blog, vi chie­do solo di cita­re la fonte.

Lo tro­va­te QUI

Con­di­vi­di
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudia

Ciao Franz,
mi man­de­re­sti il file per favo­re? Te ne sarei mol­to gra­ta. Ho inse­ri­to la mia mail qui nel form. Bacioni

patty & zef

GRAZIE, FRANZ!!!!!!!!!!!!
PECCATO, PER CHI NON HA MAI AVUTO OCCASIONE DI ESSERE PRESENTE ALLA SUA RECITAZIONE DAL VIVO.NON SI PUO’ “IMMAGINARE” ..UNA VIBRAZIONE COSI’…ESSERVI IMMERSI.TUTTO IL RESTO SVANISCE.(NEL VERO SENSO DELLA PAROLA..) PATTY,BO

anna

Franz, io ho ascoltato…mi spie­ghi per­chè non ho sen­ti­to la Bel­lez­za del­l’U­ni­ver­so di cui tu parli?
Qua­si mi sen­to in difet­to …tut­ti appa­io­no estasiati…spiegami per favore…Anna

Miriam

Sicu­ra­men­te se puoi lo dsi­de­ro anch’io
Gra­zie in anticipo!!
Miriam

Giuseppe

Gra­zie Franz, vera­men­te un “dono” impa­reg­gia­bi­le. Que­sta sì che è musi­ca. Ti spe­di­sco subi­to la mail di richie­sta. Ciao.

sytry82

Un cam­bia­men­to c’è sta­to … tut­to il vici­na­to ha fat­to scen­de­re la jihad su di me! *__*

Fede
Reply to  sytry82

:smirk: :sick:

Aldo

Ciao Franz, ci sia­mo visti qual­che vol­ta alle Ses­shin dell’Istituto.
Ho ascol­ta­to il Man­tra Om che hai regi­stra­to e ho visto che puoi spe­dir­lo via e‑mail.Se puoi man­dar­me­lo alla casel­la e‑mail che ho indi­ca­to sopra te ne sarei mol­to grato.
Un saluto.
Aldo.

perla

è bel­lis­si­mo! la qua­li­tà nel­la stan­za è cam­bia­ta in pochis­si­mi minu­ti ed è rima­sta tale per un tem­po con­si­de­re­vo­le. gra­zie . ciao Franz.

Fede

come ho già det­to a Franz, l’ho ascol­ta­to in cuf­fie: prodigioso!

holydays

que­sto ciclo di post sul suo­no è vera­men­te un’e­spe­rien­za, spe­ro che que­sta qua­li­tà con­ti­nui per­chè cre­do che mol­te per­so­ne come me la stia­no sentendo

benedetta

ciao Franz come si fa a scaricare?
besos Benedetta

benedetta

ok basta­va leg­ge­re .… l’ho sca­ri­ca­to gra­zie Franz stai facen­do pro­prio un bel lavoro

Fede
Reply to  benedetta

Non cre­do che esi­sta un blog­ger più Illu­mi­na­to e Lumi­no­so di Franz…
:beer: :beer:

maria

GRAZIE FRANZ PER QUESTE BENEFICHE E POTENTI VIBRAZIONI

MARIA