Aspartame: Il National Cancer Insitute lo collega per l’ennesima volta a linfoma e leucemia.

Quella marea di stronzi che si riempiono la bocca con i “dati scientifici” con il “metodo scientifico“, dovrebbero rendersi conto che un metodo è efficace quanto le persone che lo applicano.

E se le persone in questione sono corrotte o criminali, ecco che il suddetto “metodo scientifico” si trasforma in “sistema scientifico per commettere crimini”.

A loro, in questo caldo sabato di fine maggio, dedico il seguente video.

Leggo questo interessante articolo sulla Leva di Archimede. L’NCI, in barba alle stronzate proferite dall’EFSI (l’Ente Europeo di farmacosorveglianza), rivela i risultati di studi approfonditi che hanno dimostrato come l’uso di aspartame sia strettamente collegato all’insorgenza di linfomi e leucemie, in forte aumento in questi anni.

Nello stesso articolo vengono citati altri tre studi che asseriscono la stessa cosa, e viene anche denunciato il fatto che il rapporto favorevole all’aspartame da parte dell’agenzia Europea per la sicurezza alimentare è stato in realtà scritto da una sola persona, come denunciato dall’OLAF (agenzia antifrode).

4-erythritol1

L’aspartame è un dolcificante ottenuto tramite manipolazione genetica, e da quasi venti anni viene denunciato da vari comitati scientifici come forte cancerogeno e inducente dipendenza.

Nonostante questo curiosamente l’aspartame rimane in vendita nella maggior parte dei dolcificanti.

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.