Nick Vujicic. Quando hai un cuore, finisci per essere forte. By Ilia

Vale la pena di imparare l’inglese solo per capire cosa dice quest’uomo. Ma siccome lo trovo tremendamente importante vi traduco in sintesi le sue parole, nel punto in cui sta sdraiato sul palco.

Quando ti trovi a terra, e non riesci a rialzarti, continua a provare. Continua. Perchè quando alla fine ci riesci, finisci per essere veramente forte.

Ascoltate bene come lo dice, perchè al di là dell’inevitabile commozione, quest’uomo ha realizzato qualcosa nella vita. E si sente dalla qualità della sua voce: quest’uomo ha un cuore.

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

4 Comments

  1. Giuseppe ha detto:

    IL VIDEO RISULTA RIMOSSO DALL’UTENTE. E’ UN PROBLEMA MIO?

  2. Ilia Musco ha detto:

    No Giuseppe, con un tempismo eccezionale rispetto all’inserimento del video sul blog, l’utente ha rimosso il video da you tube. Fortunatamente però lo stesso video si trova anche sul link di altri utenti. sempre su you tube. Ho segnalato il problema a Franz. Immagino che quando tornerà in linea nella giornata si occuperà del problema. Ritorna a guardare questo video. Ne vale la pena!
    Grazie.

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.