Influenza suina: OMS ammette 79 casi ufficiali. Ma se solo in messico sono morti in 160… ma vaff…

pinocchioEccoli qui i geni dell’OMS. In questo lancio dell’ANSA dicono che i casi ufficiali di influenza suina sono 79.  79?

Ma come cazzo si fa, dico io, a fidarsi di gente di questa risma? Lo sa tutto il mondo che solo in messico sono morti in 160, come fanno a dire che i casi ufficiali sono 79? Ma ci prendono per scemi o cosa?

Carta canta, porca puttana! Influenza suina: mortalità media: 1% sono morti in 160, i casi ufficiali devono essere da 12.000 a 22.000. 

Ma di cosa si fanno questi?

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

3 Comments

  1. msm68c ha detto:

    confermo le notizie contraddittorie (vedi repubblica : http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/esteri/febbre-suina/oms-casi-accertati/oms-casi-accertati.html?ref=rephpnews)

    ma ……. vuoi vedere che alla fine finirà come l’aviaria ?

  2. Federico Leopardi ha detto:

    primo morto d’influenza suina in usa: in texas è deceduto un bimbo di 23 mesi.

  3. Umberto Veronesi ha detto:

    Sì, il bimbo di 23 mesi era messicano…
    Non so se ne avevate già parlato, ma sapete che nel 1976 si è registrato 1 morto di influenza suina? E’ avvenuto tra i militari di Fort Dix, nel New Jersey. Le autorità decisero quindi di vaccinare oltre 40 milioni di americani. Peccato che molti di loro furono colpiti dalla sindrome di Guillain-Barre…

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.