Influenza suina: ma allora non sono normali. Consigliano di non viaggiare solo ai malati?

who_omsNon ci credo! All’OMS si devono essere bevuti il cervello. Ultimo lancio dell’ansa, siamo a 149 morti (tanto per riprovare che gli antivirali non servono a un cazzo), però Keiji Fukuda, vicedirettore dell’OMS, in una conferenza stampa commenta il rialzo a livello 4 dell’allarme pandemia con queste parole:

La fase quattro indica un aumento del livello d’allerta, ma non significa che che una pandemia e’ inevitabile.

Peccato che il livello 4 significa: “possibilita’ da parte del virus di trasmettersi da uomo a uomo e di generare focolai a livello di intere comunita”. 

Ma scusate un attimo: anche ieri e ieri l’altro il contagio avveniva da uomo a uomo, e i morti erano già più di 80, perchè il livello di allarme era ancora 3?

Comunque, non pago di quanto detto e contraddetto, subito dopo:

non consiglia restrizioni sui viaggi se non alle persone malate (?) e da’ il “consiglio” di recarsi da un medico a chi dovesse presentare sintomi sospetti al ritorno da un viaggio.

Ma porca puttana! A che gioco giocano questi imbecilli? Per non provocare il panico aspettano che ci sia qualche migliaio di morti in giro?

O sanno quello che fanno e allora la faccenda puzza di marcio, o non lo sanno e allora tra poco la faccenda puzzerà ancora di più, ma di un odore diverso!

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

1 Comment

  1. […] Influenza suina: ma allora non sono normali. Consigliano di non viaggiare solo ai malati? […]

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.