Ricerca della verità: vibrazione ed energia evidentemente c’è altro da vedere!

Alcuni mi hanno detto che non capiscono dove voglio andare a parare con questi articoli sulla ricerca della verità. E’ semplice! Quello che cerco di mostrare è che esistono molti aspetti della nostra vita, per la verità così tanti da fare impressione, che per una serie di motivi non riusciamo a cogliere.

Se un semplice brano musicale di 30 secondi come quello che ho inserito in un post precedente è in grado di trasmettere una sensazione, di cambiare magari anche il nostro modo di pensare, perchè continuare a farci fregare da coloro che insistono sul materialismo, il metodo scientifico a tutti i costi, che continuano a sostenere che non esiste nulla se non è scientificamente provabile?

La nostra vita è questa, vero, ma per esperienza personale posso garantire che c’è veramente ancora molto da vedere, molto che è nascosto alla nostra osservazione, solo per il fatto che non sappiamo dove e come guardare. Specialmente in Italia.

Basta girarsi intorno, per sapere cosa succede nel mondo: siamo dipendenti dai media, i quali a loro volta sembrano fare a gara per chi dice più cazzate.
Se qualcuno si permette di dire che esiste forse un modo diverso di vedere le cose, si vede apostrofare da uno come Angelo (un tizio che è passato a lasciare un commento del cazzo sullo scorso post) che sostiene di aver capito cosa voglio dire solo per aver zampettato qua e là su questo blog.

Cose come la ricerca, lo studio, l’esplorazione di quello che gli esseri umani potrebbero esprimere vengono liquidate sempre più in fretta alla voce “stronzata” o bollate come sciocchezze, ma la cosa che più mi fa incazzare, è che a fare ciò è per lo più gente che passa la sua giornata a parlare delle tette del grande fratello, o a commentare il gossip del momento.

Se a qualcuno può ancora far comodo credere che la vita che sta vivendo è quella perfetta per lui, non ho proprio nulla da obiettare, sono cazzi suoi!

A me non sta bene continuare a farmi prendere per i fondelli da gente che cerca di convincermi a vivere una vita vuota, priva di significato, alla fine della quale non sarò fondamentalmente cambiato di una virgola, spacciandomela per la vita perfetta.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta con il tuo nome Facebook

2 Comments

  1. Yonas ha detto:

    PIENAMENTE D’ACCORDO, BEL BLOG, COMPLIMENTI!

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.