Strattera, ADHD, Atomoxetina FDA lancia allarme tossicità: stiamo uccidendo dei bambini solo perchè sono vivaci!

PORCA PUTTANA!!!

Grazie a Cathe per la segnalazione!

Mi è arrivato stamattina il comunicato stampa dell’Associazione Giù le Mani dai Bambini.

Fatelo girare!

Negli stati uniti la FDA ha emanato un allarme tossicità per quelle porcate che genitori irresponsabili continuano a propinare ai loro bambini che hanno l’unica colpa di essere dei gran casinisti agitati.

Il comunicato lo trovate qui in inglese, e qui sul sito dell’Associazione. Andatelo a leggere!

La FDA avverte che il farmaco può avere EFFETTI EPATOTOSSICI LETALI!

Perchè in Italia non ne parla nessun giornale? Cosa aspetta l’Ente Italiano di Farmacovigilanza a prendere provvedimenti?

Che crepi qualche bimbo, magari col fegato spappolato?

Invece di rompere i coglioni con le polemiche sulla RU486,

perchè non si occupano di questioni urgenti come questa?

E in Vaticano, perchè invece di spaccare i maroni pensando alla salute dei feti non si occupano di quella dei bambini già venuti al mondo?

MI INCAZZOOOOO!

Tag Technorati: , , ,

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

2 Comments

  1. Uno Due Tre ha detto:

    Strattera (Atomoxetina) e bambini: tossico per il fegato, dice l’FDA…

     

    STRATTERA®: GRAVI DANNI AL FEGATO IN USA, L’FDA LANCIA L’ALLARME.

    La Food and Drug Administration ha emesso un “warning” per danni epatici potenzialmente mortali a carico dello Strattera®, lo psicofarmaco che viene somministrato anche …

  2. Umberto Veronesi ha detto:

    L’Ente Italiano di Farmacovigilanza è troppo impegnato a far sì che resti vietato pubblicizzare i medicinali omeopatici. Purtroppo da sempre, ma proprio da sempre, gli uomini hanno fatto esattamente questo genere di cose. Ciò che cambia nel tempo sono le finalità. Soldi? Solo per soldi? Siamo certi che si facciano queste cose solo per i soldi? O forse vi sono dei fini, per certe azioni esecrabili? Esiste una mente criminale mandante? So che non lo sapremo mai, e quant’anche riuscissimo a saperlo non lo potremo mai provare. Ma l’idea del solo profitto non mi convince: per profitto uno fa circolare dei farmaci inutili spacciandoli per panacea, ma non dei farmaci letali. Non so. Se esistesse qualcosa di utile da fare…

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.