Ricerca shock: chi riposa bene lavora meglio. Chi l'avrebbe mai detto? - Franz's Blog

Ricerca shock: chi riposa bene lavora meglio. Chi l’avrebbe mai detto?

Si vede che anche la sfiga riposa al settimo giorno, come dio.

La sfiga riposa, le notizie alla domenica anche se sono tragiche vano date in modo soft, e se proprio non se ne trovano di migliori si può sempre riempire lo spazio a disposizione con la prima “notizia” che spunta dai lanci di agenzia. Tipo questa, pubblicata oggi sul Corriere.

Un gruppo di eminenti scienziati olandesi, dopo aver evidentemente finito l’ultima cassa di birra, non sapevano che cazzo fare nel week end. E dato che la locale lap dance era chiusa si sono dati all’approfondito studio descritto nell’articolo.

Studio che ha dimostrato scientificamente che se si riposa bene, vale a dire in un ambiente armonico, senza rumori molesti, senza avere un mammuth piantato sullo stomaco perchè ci si è imbudriti a cena, per poi stravaccarsi sul divano, e si dorme il giusto numero di ore, il giorno dopo ci si ritrova freschi e riposati e il lavoro ne beneficia.

Io non sono uno scienziato non ho alcuna esperienza della cosiddetta ricerca scientifica,, ma sono pronto a scommettere,  che se oltre a tutte le cose descritte nell’articolo ci si aggiunge una trombata con i sacri crismi, il giorno dopo è ancora migliore.

E questo senza spendere una lira in ricerche neurologiche!

Tag Technorati: ,

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta con il tuo nome Facebook

2 risposte a Ricerca shock: chi riposa bene lavora meglio. Chi l’avrebbe mai detto?

  • Mi voglio iscrivere all’Università Cattolica del Sacro Cuore, perchè come si può vedere (http://www.geocities.com/notarianni_gabriele/idioti.htm) non se la cavano male, oltre a fare studi imbecilli fanno anche soffrire inutilmente esseri viventi.
    Io ho chiesto una borsa di studio di 16.480,00 € per studiare la correlazione osmotica tra l’ingestione di birra di qualità e la pressione conseguente nella vescica urinaria. Per fare questo verrà misurata con laser di grande precisione la distanza alla quale i volontari (siete tutti invitati) espelleranno la loro urina.
    Accorrete numerosi in nome della scienza!!

    • Sting…. fottutissimo stronzo! Adesso che sono andato a vedere cosa c’era a quel link, ti rendi conto che non posso fare a meno di indagare per poi scrivere un post di quelli che mi piacciono tanto? E ti rendi conto che passerò almeno una settimana a cercare di capire un decimo di quello che si nasconde?

      Scherzi a parte… grande segnalazione! Ma… adesso sarà meglio che ti lanci anche tu nella blogosfera. Meglio cambiare, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni Franz’s Blog

Se vuoi aiutarmi a tenere vivo questo blog, puoi fare una donazione. Non ci sono limiti, ne in basso ne in alto.

In ogni caso, Franz’s Blog resta a tua disposizione come per tutti.

Grazie infinite, qualunque sia la tua intenzione!





Newsletter:

Cosa aspetti... una pacca sulla spalla? Iscriviti! Metti la tua mail e clicca su submit. Io non faccio spam!


Cerca nel sito
Solo corrispondenza esatta
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca nei post
Cerca nelle pagina
Professionals

Catherine Bellwald

Fisiatra, Agopuntrice, Esperta in Medicina Tradizionale Cinese

Iscriviti ai podcast
Su FB…
Guardiani

Guardiani

Guardiani

- Romanzo -

Sullo sfondo della millenaria guerra con i Kerberos, razza dedita alla conquista ed al dominio, i Guardiani, guerrieri antichissimi dotati di straordinari poteri e le loro bellissime compagne, le Donne di Razza, anch’esse dotate di poteri e percezioni sottili e in grado di tramutarsi in enormi pantere, sono alla ricerca del futuro Guardiano Imperiale, disincarnato a forza dai Kerberos e del tutto inconsapevole su un pianeta sconosciuto. La sopravvivenza di milioni di razze e pianeti dipende da una corsa contro il tempo per ritrovare Kirshan prima che lo facciano i nemici.

Kesa – Alla Fine della Solitudine

Kesa
Alla fine della solitudine.

Kesa Alla fine della solitudine

- Romanzo -

Una storia dolce e intensa, ambientata in una Milano moderna, ma che spesso ritorna ai ricordi di altre vite vissute da Mira, in tempi antichi in cui straordinari poteri le consentivano di influire sul destino di interi popoli. Una trama avvincente che guida il lettore con dolcezza in una dimensione spirituale di amore, passione e sacrificio, sullo sfondo del percorso interiore di un essere eccezionale.

La Magia del Cuore

La Magia del Cuore.

La Magia del Cuore

- Saggio -

Una sintesi di un cammino di ricerca interiore con suggerimenti, tecniche e metodiche per lo sviluppo personale.

Pensiero Lucido

Pensiero Lucido.

Pensiero Lucido

- Saggio -

Esposizione e metodi per una progressiva affinazione delle proprie capacità cognitive.

Antaratman Yoga

Antaratman Yoga.

Antaratman Yoga

- Saggio -

La descrizione delle tecniche vocali e dei contenuti alla base del metodo Antaratman Yoga.

Istruzioni d’uso del blog
Leggi prima di sparare cazzate! Leggi prima, poi spari cazzate