Non il solito medico, non il solito blog

E’ suc­ces­so un po’ per caso.
Qual­che set­ti­ma­na fa ho lan­cia­to l’i­dea al mio medi­co, la Dott. Cathe­ri­ne Bell­wald, Fisia­tra e Agopuntrice:

“Ormai è una vita che mi curo da lei. In tan­ti anni le ho sen­ti­to dire mol­te cose sul suo lavo­ro e sui prin­ci­pi su cui lei si basa nel­lo svol­ger­lo, e mol­ti miei ami­ci han­no risol­to situa­zio­ni anche pesan­ti gra­zie a lei. Per­chè non apre un blog, e si met­te un po’ a par­la­re del­le stes­se cose alle per­so­ne, là fuo­ri? Sono sicu­ro che tro­ve­reb­be­ro inte­res­san­ti i suoi argomenti…”

La Dott. ha fat­to un po’ orec­chie da mer­can­te, men­tre mi siste­ma­va gli ulti­mi due aghi, poi è frul­la­ta via di cor­sa per segui­re altri tre pazienti.

Pen­sa­vo che la cosa non aves­se attec­chi­to e inve­ce lei, un paio di gior­ni dopo mi tele­fo­na: “Sa che mi ha pro­prio mes­so una bel­la pul­ce nel­l’o­rec­chio, con la sua idea del blog?”

Ve la fac­cio bre­ve. Dal 2 Gen­na­io è in linea il blog del­la mia Dot­to­res­sa preferita:

Uno Due Tre Volersi bene è già curarsi

che sta già aven­do un note­vo­le suc­ces­so di visi­te e let­to­ri. Gli arti­co­li sono bre­vi e sin­te­ti­ci, pro­prio come l’au­tri­ce, ma den­si di con­cet­ti e idee secon­do me nuo­ve. Anda­te a dar­ci un’oc­chia­ta, vi assi­cu­ro che ne vale la pena!

Tag Tech­no­ra­ti: , ,

Con­di­vi­di
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
the_highlander

Bel­lo il blog indi­ca­to, lo con­si­glio a tut­te le per­so­ne che si fan­no doman­de sul­la salu­te e su come mantenerla!