Non il solito medico, non il solito blog

E’ successo un po’ per caso.
Qualche settimana fa ho lanciato l’idea al mio medico, la Dott. Catherine Bellwald, Fisiatra e Agopuntrice:

“Ormai è una vita che mi curo da lei. In tanti anni le ho sentito dire molte cose sul suo lavoro e sui principi su cui lei si basa nello svolgerlo, e molti miei amici hanno risolto situazioni anche pesanti grazie a lei. Perchè non apre un blog, e si mette un po’ a parlare delle stesse cose alle persone, là fuori? Sono sicuro che troverebbero interessanti i suoi argomenti…”

La Dott. ha fatto un po’ orecchie da mercante, mentre mi sistemava gli ultimi due aghi, poi è frullata via di corsa per seguire altri tre pazienti.

Pensavo che la cosa non avesse attecchito e invece lei, un paio di giorni dopo mi telefona: “Sa che mi ha proprio messo una bella pulce nell’orecchio, con la sua idea del blog?”

Ve la faccio breve. Dal 2 Gennaio è in linea il blog della mia Dottoressa preferita:

 

Uno Due Tre Volersi bene è già curarsi

che sta già avendo un notevole successo di visite e lettori. Gli articoli sono brevi e sintetici, proprio come l’autrice, ma densi di concetti e idee secondo me nuove. Andate a darci un’occhiata, vi assicuro che ne vale la pena!

Tag Technorati: , ,

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

2 Comments

  1. notizieflash.com ha detto:

    Franz’s Blog » Non il solito medico, non il solito blog…

    Un medico fuori dalle righe, che sa fare bene il suo lavoro con principi innnovativi. Ed è anche una bella donna! Cosa volere di più?…

  2. the_highlander ha detto:

    Bello il blog indicato, lo consiglio a tutte le persone che si fanno domande sulla salute e su come mantenerla!

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.