Tiziana replica il suo spettacolo “Il valzer della Luna”

L’ul­ti­ma vol­ta oltre a scri­ve­re un post, sono anda­to a vede­re lo spet­ta­co­lo di Tizia­na e del­la sua com­pa­gnia.
All’i­ni­zio non l’ho man­co rico­no­sciu­ta, tan­to ave­va alte­ra­to il suo tim­bro di voce. Poi, un po’ per esclu­sio­ne, un po’ per orec­chio ho capi­to che la sua par­te è quel­la del­la dodi­cen­ne Cecilia.

Non ne capi­sco gran­chè di tea­tro, ma io mi sono diver­ti­to. Lo spet­ta­co­lo è orien­ta­to ai ragaz­zi, cer­to, ma ci sono altre cose che un adul­to può valu­ta­re ed apprez­za­re, oltre al con­te­nu­to (peral­tro gradevole). 

La pre­sen­za sce­ni­ca per esem­pio; Tizia­na reg­ge il pal­co alla gran­de, usan­do lo spa­zio in modo egre­gio: oppu­re il rit­mo, che in tut­to lo spet­ta­co­lo non ha mai un momen­to di caduta. 

E infi­ne l’e­spres­sio­ne emo­ti­va, che nel­l’u­ni­co momen­to in cui que­sta ragaz­za ha deci­so di pre­me­re sul­l’ac­ce­le­ra­to­re, ha gene­ra­to un’on­da di “riso­nan­za” in tut­ti i pre­sen­ti (com­pre­so il sottoscritto).

Insom­ma un otti­mo pro­dot­to, che nono­stan­te il tar­get estre­ma­men­te gio­va­ne cui si rivol­ge per­met­te comun­que di apprez­za­re il talento.

E dato che c’è una repli­ca in vista, ecco di segui­to l’appuntamento:

dome­ni­ca 23 novem­bre ore 16.00


Tea­tro Ver­ga – milano 

Pre­ven­di­te e pre­no­ta­zio­ni : Direc­tLi­ne +39 333 628 5007

(Via Gio­van­ni Ver­ga 5, Zona Sar­pi-Sem­pio­ne tel 0233106749 – info@teatroverga.it)

Tag Tech­no­ra­ti: ,

Con­di­vi­di

Comments are closed.