Tiziana Confalonieri debutta con uno spettacolo tutto suo: il Valzer della Luna

Tiziana ConfalonieriIn questo blog c’è una pagina dedicata a Tiziana, e alla sua scelta di mollare tutto per stare dietro ad un sentire.

Il degrado ambientale e le sue conseguenze sono purtroppo un tema di particolare attualità. Per questo Magaluna vuole rivolgere in modo particolare ai ragazzi l’invito a prendersi cura della nostra Madre Terra, attraverso una favola che vede protagoniste la Luna, e Cecilia, una bambina che rappresenta le fragilità ma anche la potenzialità delle nuove generazioni.
Dal loro incontro molto speciale, scaturirà la risposta a tante domande e la speranza di un’umanità consapevole e responsabile.”

Tiziana debutta con il Valzer della Luna a Milano, al Teatro Verga, Sabato 25 e Domenica 26 Ottobre, alle ore 16.00

MagalunaSe avete voglia di fare un salto a vederla, potete contattare il Teatro Verga al Tel . 02 33 10 67 49 oppure mandare le prenotazioni via mail a info@magaluna.org

Considerato che il biglietto costa solo 3 miserrimi euri, mi chiedo: perchè no?

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

3 Comments

  1. Tiziana ha detto:

    Franz…che dire!! sono senza parole…un grazie mi sembra persino poco ma viene dal cuore quindi forse non lo è “poco” .
    lo spettacolo è andato molto bene e poi oggi tra il pubblico c’era anche un amico piuttosto ostioso e antipatico ma…..ma alla fine speciale…e che non mi ha nemmeno riconosciuta subito! bhè in effetti così conciata non era facile..ora crollo al relax post debutto con un sano bicchiere di vino rosso!
    a presto Franz

  2. anna ha detto:

    Ho scritto un libro di fiabe incantate sul regno delle piante e dei fiori, con insito il messaggio universale del rispetto per la creazione. Ovviamente come tante altre mie opere, frà, è inedito. Mannaggia!

    • franz ha detto:

      Chissà che la cosa non interessi a Tiziana? Le giro questo tuo commento, vediamo se succede qualcosa? Magari le può servire per uno spettacolo?

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.