Dei succhi di frutta senza zucchero, acqua e altre schifezze. Li produce TVB italia

For­se il nome l’han­no scel­to con una stra­na con­ce­zio­ne del mar­ke­ting, ma sta di fat­to che ho tro­va­to que­sti suc­chi di frut­ta in un loca­le a Milano.

Come sem­pre but­to un occhio agli ingre­dien­ti, e tro­vo solo frut­ta. Non acqua, non zuc­che­ro, non dol­ci­fi­can­ti, aro­mi, con­ser­van­ti e altre schifezze.

Ne ho assag­gia­to uno. Beh, vale la pena. Non ho un gascro­ma­to­gra­fo in boc­ca, per­cui non so se quel­lo che dico­no è vero, però la dif­fe­ren­za con qual­sia­si altro suc­co, sedi­cen­te natu­ra­le, è notevole.

La cosa diver­ten­te è che sul sito del­la TVB Ita­lia, l’a­zien­da pro­dut­tri­ce, c’è anche un blog. Inu­ti­le, ovvia­men­te ma ha il van­tag­gio di dare la com­po­si­zio­ne dei loro pro­dot­ti. Pote­te anda­re qui per tro­va­re i principali.

Pre­mes­so che que­sti signo­ri non san­no nep­pu­re che esi­sto, che non mi paga­no, e che man­co mi sor­ri­do­no, mi per­met­to di sug­ge­ri­re a chi leg­ges­se que­sto arti­co­lo di anda­re a cac­cia di que­sti suc­chi. Soprat­tut­to le mam­me con bam­bi­ni in tene­ra età, ma anche a chi aves­se voglia di ber­si qual­co­sa che, alme­no all’ap­pa­ren­za gusta­ti­va, sem­bra per una vol­ta vera­men­te genuino.

Con­di­vi­di
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
AngeloTVB

caro Franz
è vero non ti cono­scia­mo, non sape­va­mo che esi­stes­si , non ti paghia­mo, non ti sor­ri­dia­mo ma permettici 

SSSSSSSSSSMMMMMMMMMAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKK !!!!!!!!!!

Franz
Reply to  AngeloTVB

Eh eh! Gra­zie! Kisses!