Christian leone buonino buonino

Impazza sulla rete.
Due tizi adottano un cucciolo di leone. Poi il “gattone” cresce troppo e decidono di liberarlo nella giungla. Dopo un anno, colti da nostalgia, decidono di andare a ricercarlo. Tutti gli sconsigliano di farlo: “E non lo riconoscerete…”, “E non vi riconoscerà…”, “E vi farà fare a tutti e due la fine delle bistecche…”. I due mandano a stendere la congrega dei rompicoglioni e si fiondano in loco. Guardate un po’ il ferocissimo belvo come reagisce…. presentandogli la fidanzata!!!

Al di là del fatto che mi pare una bella bufalona, di quelle proprie dei nostri tempi, il video è comunque carino.

Enjoy!

[MEDIA=8]

Condividi

Commenta con il tuo nome Facebook

4 Comments

  1. tiziana ha detto:

    penso anch’io che sia una bufala ma il video mi fa impazzire..voglio un tigrotto qui ora!!! dov’è!!!?????…..bhè no a pensarci bene..perchè farlo soffrire lontano dalla sua terra e dal suo habitat…no mi accontento di sapere che ce ne sono ancora molti al mondo, che stanno bene e che se la spassino alla grande!

  2. Nico ha detto:

    vi garantisco che non è una bufala..ci sono un sacco di articoli su internet che parlano di quella storia..e quel signore anziano che compare nel video è stato uno dei più famosi naturalisti della storia..è tutto vero..so che è incredibile, io stesso ne dubitavo..ma è tutto vero…ed è magnifico..

Lascia un commento

Inserendo un commento acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa. I campi seguiti da "*" sono obbligatori. La tua email comunque NON viene pubblicata.