Tiziana Confalonieri, attrice teatrale

E’ spun­ta­ta una nuo­va pagi­na (se sie­te trop­po ‘ceca­ti per tro­var­la in alto, clic­ca­te qui). E’ dedi­ca­ta ad una mia ami­ca. Si chia­ma Tizia­na Con­fa­lo­nie­ri, e di mestie­re fa l’at­tri­ce. Sap­pia­mo tut­ti come può anda­re in un mestie­re del gene­re: ti fai un maz­zo così, e se sei bra­va, hai talen­to, e una mas­sic­cia dose di culo… for­se non fai la fame.

Tiziana Confalonieri

Que­sta per­so­na è arri­va­ta all’e­tà di 35 anni, facen­do un’e­si­sten­za da Dr. Jekill e Mr. Hyde: di gior­no com­mer­cia­le per una soft­ware hou­se di Mila­no, di sera e di not­te… attrice.

Tiziana Confalonieri

Poi due anni fa rea­liz­za che non ne può più. Allo­ra but­ta nel ces­so il suo lavo­ro sicu­ro (e remu­ne­ra­ti­vo), e si lan­cia in toto nel­la sua pas­sio­ne, il teatro.
E’ bra­va anzi, mol­to bra­va. Scri­ve del­le bel­le “pie­ce”, e con una sua com­pa­gnia le met­te pure in scena.

Insom­ma: mi anda­va di dar­le una mano (per quel poco che pos­so fare) e le ho dedi­ca­to la pagi­na in que­stio­ne. Chis­sà che non le por­ti un po’ di meri­ta­ta fortuna…

Con­di­vi­di
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alb

O che Franz, e dove tu le trovi?

tiziana

Franz sei un amico..grazie per que­sto bel­lis­si­mo spazio…amici che mi cer­ca­no in inter­net mi tro­va­no anche qui da te…è bello…e soprat­tut­to è sim­pa­ti­co esse­re acco­sta­ta alla “figa del momento”…l’hai fat­to per com­pen­sa­zio­ne di numeri????…mi diver­te un sac­co veder­mi di fian­co a “vere” donne!!…scherzo…mi pia­ce tut­to moltissimo…sono tor­na­ta dal­la mia vacan­za alle Maldive…sono la nuo­va con­dut­tri­ce di “quar­ta parete”…ce l’ho fat­ta!!! per cui ora …si ripar­te col lavo­ro duro e sen­za tregua..fatti vivo!! ciaoooo

Steven

SEI BELLISSIMAAAAA!!!!

tiziana
Reply to  Steven

gra­zie Steven…è sem­pre un bel com­pli­men­to e rice­ver­lo non fa mai male..anzi!

tiziana

Franz carissimo…volevo rin­gra­zia­re te, il tuo bel­lis­si­mo blog e tut­ti colo­ro che da tuo blog mi han­no vota­ta per le sele­zio­ni di Quar­ta Pare­te per­chè gra­zie anche a que­sto ce l’ho fat­ta, sarò la nuo­va con­dut­tri­ce del­la tra­smis­sio­ne sul tea­tro Quar­ta Pare­te che andrà in onda su medio­la­num chan­nel a par­ti­re da Ottobre…grazie per aver dato visi­bi­li­tà a que­sta avven­tu­ra su que­sto spa­zio e gra­zie anche per­chè sem­pre tra­mi­te il tuo blog sta­ma­ni ho rice­vu­to una mail ina­spet­ta­ta anzi splen­di­da­men­te ina­spet­ta­ta, ena ex col­le­ga mi ha ritro­va­to tra­mi­te que­ste pagi­ne e mi ha man­da­to una mail di salu­to che ha abba­glia­to la mia gior­na­ta! gra­zie , gra­zie di tut­to gra­zie per tan­te cose…è bel­lo sen­ti­re di ave­re ami­ci a bor­do del­la pro­pria bar­ca dei sogni, ami­ci che aiu­ta­no a dare una spin­ta a que­sta barca…così non si è da soli a rema­re! ohi­là che meta­fo­re stamani…meglio che mi met­ta al lavo­ro adesso

Dianella

Cono­sco Tizia­na da alcu­ni anni: E’ la nostra inse­gnan­te di tea­tro (sia­mo una com­pa­gnia ama­to­ria­le di diver­sa­men­te gio­va­ni) e ha scrit­to, e sta scri­ven­do per noi, del­le bel­lis­si­me com­me­die, che noi vec­chiet­ti cer­chia­mo di ucci­de­re reci­tan­do­le. E’ gran­de, è mol­to cari­na, intel­li­gen­te e con una pazien­za da santa!
Sono mol­to con­ten­ta di aver­la cono­sciu­ta e spe­ro di con­ti­nua­re a fre­quen­tar­la e a “scoc­ciar­la” anco­ra per tan­to ancora.
Sei for­te Tizia­na, con­ti­nua così
Dianella

carlo

Gra­zie Tizia­na, Gra­zie per aver­mi fat­to cono­sce­re il tea­tro; non quel­lo a cui assi­stia­mo, alle­gri e spen­sie­ra­ti, da spet­ta­to­ri, ma quel­lo che fati­co­sa­men­te, tra gio­ie e sof­fe­ren­ze, nasce dal­l’a­mo­re per l’ar­te di don­ne e uomi­ni che lavo­ra­no insie­me con passione.
Gra­zie, Tizia­na, il segui­to ten­te­rò di dir­te­lo per­so­nal­men­te per­chè è…tosto.
Ciao, i gio­va­ni del­la com­pa­gnia – THE GREEN OAKS – di Assa­go, ti salu­ta­no con affet­to. Carlo.